Visualizzazione stampabile
-
-
e stasera contro il city.
contro una squadra che anche lei non fa la champions da tanto (molto più tempo del napoli, 43 anni) con un progetto ambizioso che grazie agli acquisti facili fatti con i soldi degli sceicchi sta dando i suoi frutti
sulla carta partita proibitiva, quasi impossibile, ma cazzo nel calcio può succedere di tutto
io penso a un 6-0 (di cui i primi 3 gol nei primi 10 minuti) non solo per motivi tecnici ma anche mentali.
ma spero che mi smentiscano alla grande
io oltre il risultato (è chiaro che spero di vincere ma vabbè...) vedrò soprattutto l'atteggiamento psicologico. se va bene quello possono andar bene anche i piedi . se va male perdi anche contro il pizzighettone
diciamo che il napoli è stato anche un po sfortunato perchè oltre a trovare quel popò di gruppo ma poi oltre che è la prima partita dei nostri in champions in cui di sicuro tremeranno le gambe a tutti. e se te le tremano anche solo 10 minuti gia si possono prendere 2 gol ma anche :
-prima gara champions proprio in trasferta
(in cui si è visto che i tifosi citizen non sono mai stati cosi agguerriti e appassionati e i nostri hanno avuto pochi biglietti)
-(in traferta)proprio con questo city (che oltre fortissimo tecnicamente ha preso coraggio e e sicurezza dei propri mezzi)
-il napoli ha pochissimi minuti nelle gambe rispetto ai nostri avversari che giocano da inizio agosto mentre noi solo una partita ufficiale
cmq non fasciamoci la testa prima di rompercela
comunque vada sempre con te !!
FORZA NAPOLI !!!
-
Spero vinca il Napoli anche se dubito....non vedrò la partita perchè ovviamente guardo la mia squadra
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Spero vinca il Napoli anche se dubito....non vedrò la partita perchè ovviamente guardo la mia squadra
Mi sa che avremmo fatto meglio a guardare il Napoli, va...
-
Mamma mia che partitone!
Vedere il City subire per buona parte della partita, è stato meraviglioso!
Siamo una grande squadra!
-
Quote:
Zeitgeist
Vedere il City subire per buona parte della partita
ma che partita hai visto? :lol:
-
Non so voi, ma io vengo :045:
-
Quote:
jejecb
ma che partita hai visto? :lol:
Il secondo tempo. Aspetto riconosciuto anche da Mancini, che non è un jejecb qualsiasi.
Non era Barça-Milan, con il Milan che subiva senza pietà dal primo minuto al 91°.
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Il secondo tempo. Aspetto riconosciuto anche da Mancini, che non è un jejecb qualsiasi.
Non era Barça-Milan, con il Milan che subiva senza pietà dal primo minuto al 91°.
:lol:
personalmente ho visto la partita ed è il Napoli che ha subito, a parte quindici minuti nel secondo tempo e buoni contropiedi sporadici nel primo tempo..
Avete giocato bene, per carità.. ma da qui a dire che avete fatto la partita!
-
un po di limone per tutti !
http://i51.tinypic.com/2me5ste.jpg
BRAVI RAGAZZI !!!
si sentivano solo i nostri tifosi !!!
FORZA NAPOLI !!!