Tipico dei napoletani.
Prima gli dedicano le canzoni, gli fanno le pizze, li elevano a divinità, poi se se ne vanno diventano merde.
:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Tipico degli imbecilli, avere 30 anni, iscriversi con falsa identità e gettare mèrda su ciò che si odia e non si può esprimere alla luce del sole.
@Zeitgeist
Mi sa di sapere chi è... :183:
Ho notato solo adesso (facendoci piu attenzione) che si chiama Gabriele Pagnotta!
Chi cazz è? o.o
Inanzitutto calmati con le offese che io qua non ho offeso nè te nè tantomeno altri, quindi se magari ti calmi riesci a parlare con gli altri decentemente, se poi vuoi continuare ad offendere fai pure, ma passi per ridicolo.
Ah, comunque hai dimenticato che oltre ad avere 30 anni sono fascista.
*facepalm*
Pagnotta...presente?
Sai quei cosi di pane?
Fonte : CalcioNapoliWebSite ('na roba del genere :183:)Quote:
(ASCA) - Roma, 13 gen - Napoli primo, Palermo terzo: questa la classifica della serie A, alla fine del giorne di andata, senza errori arbitrali. Nelle 187 partite disputate, rileva infatti l'Osservatorio sugli errori arbitrali, sono stati rilevati 102 errori arbitrali in situazioni da gol/non gol, in miglioramento rispetto ai 120 del girone d'andata dello scorso campionato. Questi errori hanno virtualmente spostato 96 punti di classifica (117 lo scorso anno), dando in particolare ragione alle lamentele di Napoli, Palermo, Fiorentina, Chievo e Sampdoria.
Gli errori arbitrali in situazioni da gol/non gol hanno falsato i risultati del 43% delle partite. Di conseguenza, si stima che abbiano cambiato direzione le vincite di alcuni milioni di euro per le scommesse sul calcio.
La tipologia degli errori sui casi da gol-non gol analizzati ha riguardato: rigore/non rigore (61% vs 72% nel girone d'andata del campionato scorso), fuori gioco (28% vs 16%), fallo in azione da gol (9% vs 11%), gol fantasma (2% vs 1%, ad ulteriore conferma dell'inutilita' di costosi sforzi per risolvere un problema marginale).
Che cazzata ; qua il Napoli è primo, invece nella classifica fatta da "TMW : Palermo" il Palermo è primo.
:181:
Battuto anche il Bologna!
Adesso aspettiamo l'Inter al San Paolo. E col càzzo che sarà come a San Siro.