madò...un avellinese che apre il topic sul Napoli....che brividi per un salernitano come me!!!:lol:
@Ultimate: perchè sul mio pc al posto de "Il Topic del Napoli" leggo "Il topic dell'insulto" ???
:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
madò...un avellinese che apre il topic sul Napoli....che brividi per un salernitano come me!!!:lol:
@Ultimate: perchè sul mio pc al posto de "Il Topic del Napoli" leggo "Il topic dell'insulto" ???
:lol::lol::lol:
ah ah ah...non penso hai il permesso di parlare su questo topic, io sono adottato avellinese vivo da 5 anni qui..sono un napoletano verace..e tu purtroppo sei un povero salernitano..vorresti aprirlo anche tu un tipoc sul cavalluccio marino eh?? ahahahaha c1aoooo
Qua ci sono più napoletani che milanisti :roll:
beh, xkè no...sarebbe il primo TIPOC in assoluto su questo forum!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
cmq io scherzo...sempre fedele al cavalluccio marino, ma non ho nulla contro il Napoli, anzi da juventino ti dico che a un certo punto l'anno scorso speravo che il Napoli arrivasse quarto!;)
scusa per il TIPOC ahahah :lol::lol::lol::lol: cmq vedremo questa stagione come andrà...speriamo bene!!
Contro il Napoli