Ranocchia.
Adebayor.
Tevez.
Visualizzazione stampabile
Vives : "il Napoli doveva fermarsi"
:181:
Ho visto un sacco di risposte, me ne sbatto e non rispondo...
Anzi pubblico questa
Milan pt. 36
Lazio pt.33
Napoli pt.33
Juventus pt.31
Roma pt.29
Palermo pt.27
Inter pt.23**
Sampdoria pt.23*
Udinese pt.23
Genoa pt. 21*
Catania pt.21
Chievo pt.21
Cagliari pt.20
Bologna pt.20
Fiorentina pt.19*
Parma pt.19
Brescia pt.15
Lecce pt.15
Cesena pt.15*
Bari pt.11
* una partita in meno
** due partite in meno
P.s. non ho mai detto che siamo PIU' forti di altre squadre, sono il primo a riconoscere i nostri notevoli limiti tecnici, soprattutto in difesa.
Però vorrei farvi notare che noi 6 anni fa eravamo in C1 cari miei :D
Ah, p.p.s.
Siamo una squadra che vuole l'Europa League, ancora non pronta per l'Europa League. Il parametro stagionale è quello :)
Questo vostro ragionamento non l'ho mai capito.
Di quella squadra della C è rimasto poco, se non nulla. Avete comprato giocatori nuovi, giustamente per giocarvi la A... A che càzzo serve dire: "Ma noi eravamo in C"?
Seriamente, spiegatemelo una volta per tutte :roll:
Cribari titolare? Certa gente deve solo seguire il Poggibonsi.
Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano, guardate la classifica rosiconi.
Napoli - Lecce
Difesa:
Grava
Cribari
Santacroce
mi sà che chi deve seguire il Poggibonsi sei tu :lol:
Cribari al Posto di P.Cannavaro espulso... bene, quindi quando un titolare và fuori uso, si mette Cribari!! per fortuna eravate contro il Lecce (peggior difesa del campionato)
Rosica!
De Laurentiis ha detto "abbiam preso uno più forte di Britos", e costui dovrebbe essere Criscito.
Fonte : l'ho visto oggi su Sky da mio nonno :183:
*_*
L'ho letto anche io e confermo.
Per esclusione dovrebbe essere Criscito. O lui o Bocchetti. Entrambi napoletani per giunta.
Attendo questo grande colpo del cocainomane...
Se viene Criscito, è un grande acquisto!
Ma poi può giocare in Europa no ?
E certo, il Genoa non ha fatto competizioni europee :045:
Ti amo :050:
http://www.youtube.com/watch?v=t9sYgqq9LzI
A 2:55 si vede chiaramente che il goal di Toni è irregolare per EVIDENTE schiaffo a De Sanctis. Per il resto è sclero di Auriemma. Vittoria dedicata a tutti i napoletani che tifano questa Juve umiliata. Tornate a Torino carichi di meraviglie.
VITTORIA DEDICATA A TUTTI I "NAPOLETANI" CHE TIFANO JUVENTUS. Già solo per questo Auriemma meriterebbe una statua! Poverino al minuto 5.10 stava per morire? :lol:
Comunque il fatto che Napoli 6 anni fa era in serie C non c'entra più nulla.
La forza del Napoli sta in una città intera, in un grandissimo presidente, nella passione dei tifosi. Juve, Inter e Milan possono vincere quanto vogliono, ma tutto ciò esiste solo a NAPOLI... complimenti davvero, un amante del calcio non può non godere vedendo partite così.
Auriemma è un pazzo. :lol:
Comunque grande tripletta. *-* :049:
Auriemma muore d'infarto qualche volta durante la telecronaca.
Comunque c'era quasi Poker da parte di Cavani XD
Cavani entra di diritto nella storia del Napoli : primo calciatore azzurro a siglare una tripletta contro la Juventus al San Paolo. :045: