Sarebbe il mio sogno: che ci fossi io al posto suo e mi ingaggia il Real Madrid...
Visualizzazione stampabile
Sarebbe il mio sogno: che ci fossi io al posto suo e mi ingaggia il Real Madrid...
...hanno inventato la playstation anke per questo
è stato un gran colpo del real!! lha pagato pokissimo rispetto al valore di un gran campione come lui!!
cmq penso ke tutti vorremmo essere al suo posto! :P :P
[quote="Fungo"]è stato un gran colpo del real!! lha pagato pokissimo rispetto al valore di un gran campione come lui!!
cmq penso ke tutti vorremmo essere al suo posto! :P :P[/quote
Si è vero il Real ha fatto un gran colpo!Magari con lui fanno qualcosa in più!Cmq io nn vorrei essere al suo posto...
Con la playstation non ci puoi mica parlare in castellano e nemmeno puoi palleggiarci...Quote:
Originariamente inviata da Bls
Io intendevo dire il fascino di Madrid citta' e del Real Madrid, la squadra di calcio piu' grande d'Europa, che neanche Manchester, Bayern, Milan o Liverpool le sono pari...
beh mi sa ke è difficile sentrilo da casa con la play!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Bls
:shock:
ce vorresti essere al real madrid o vorresti essere quella razza di ominide ke si kiama cassano?
Vorrei essere al Real...Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Da quando è andato via Cassano la Roma ha sempre vinto!
Sarà un caso...? :roll:
RAgazzi.....io nn per inimicarmi nessuno....Ma cassano ki è?? :D....Io sono appassionato di squadre straniere....ed in genere impegni permettendo mi vedo la liga.....Ma c'è un biondino kn l'accento barese....kn la panza da paninaro....ke trottella verso gli ultimi 10 minuti della partita.....Ma è lui???...Io mi ricordo ke kassano....era una persona da dribbling ubriacanti....in grado di arrivare in aerea...segnare e far segnare....Ma nn era meglio starsene alla roma kn uno stipendio ridotto...ma giocarsi il posto per la nazionale??....secondo Voi Lippi convokerà sto panzone bigotto??...
HEHEHE....ora ke ci penso .....Cassano era stato acquistatoo per sostituire Raul....bene.......Ma nn gioca :| ..e se gioka gioka al max 20 minuti..Ma ora ke ritorna Raul ??....HEHEEH
:nice: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DAi cazzano nn te la prendere....NN è vero ke la roma vince xkè te ne sei andato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...Vedi ke succede ad essere troppo attakkati ai soldi....SAGOMA...
Forza Inter
:ok:
Nonostante sia andato al Real non è che abbia fatto grandi cose cmq il real è 3°....
Ma secondo voi ki a fatto l'affare migliore perchè la roma da gennaio è cominciata a salire posizioni su posizioni? :o
Il real... Secondo me non l'han preso per farlo giocare, secondo me l'han preso perchè lo pagavano una "cazzata"...Quote:
Originariamente inviata da thecsms
L'anno prossimo lo rivendono e ci guadagnano 4 volte tanto...
Se le italiane si svegliassero ogni tanto...
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Anche io sn convinto che Cassano l'anno prossimo giochera' in un altro club, sicuramente italiano (juventus?), magari in cambio di un altro attaccante...
Comunque resto della convinzione che chiunque lo tesseri non faccia un buon affare. Il calcio è uno sport di squadra, aver confidenza col pallone non è tutto, spesso è molto piu' utile un mediano coi piedoni grezzi ma votato al gruppo. Restando alla Roma: Perrotta è travolgente eppure non ha la tecnica di Cassano. Per non parlare di un Gattuso o di tanti altri nomi che si potrebbero fare...