Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Però nel complesso abbiamo creato tante occasioni, sia oggi sia contro il Bologna per cui credo che dobbiamo migliorare solo la concretezza e la forma....e chissà che ci voglia il meno possibile
Rispetto alla Supercoppa Europea ci sono miglioramenti, è vero, ma c'è anche da dire che l'avversario era un po' meno indemoniato (e di qualità) rispetto a quell' Atletico Madrid perfetto. Piccoli passi sono stati fatti, ma di certo non possiamo permetterci di affrontare in questa maniera un Milan o un Werder Brema....ce ne rifilerebbero 4 o 5 ciascuno....
-
ho visto un po di partita e l inter non mi è piaciuta. quest anno avranno forse la sindrome della squadra con la pancia piena ? :roll:
-
Cesena e Cagliari stanno vincendo con due goal di scarto contro Milan e Roma! :| :|
No, dico.......
Cesena e Cagliari stanno vincendo con due goal di scarto contro Milan e Roma! :| :|
-
-
Hanno fatto segnare BOGDANI, non so se mi spiego :| :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Hanno fatto segnare BOGDANI, non so se mi spiego :| :lol::lol:
E' vero però non esultiamo prima, non è ancora finita.
Per intanto però.
-
Quote:
Barney Stinson
E' vero però non esultiamo prima, non è ancora finita.
Per intanto però.
Esatto :lol:
-
Il milan ha già vinto lo scudetto http://i30.tinypic.com/addkxs.gif
-
Ok, dai, così come è "reato" cantare vittoria in anticipo (cosa che infatti non faccio mai) può essere sbagliato anche disperarsi in anticipo (e questo ammetto che lo stavo facendo fino ad una mezz'oretta fa :lol:)
-
cioe non c'è niente da fare, a cagliari continueremo a non vincere mai, ormai è un miracolo anche solo sperare di pareggiare :roll:
mi consolo un po' con il cesena :P