Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Però nel complesso abbiamo creato tante occasioni, sia oggi sia contro il Bologna per cui credo che dobbiamo migliorare solo la concretezza e la forma....e chissà che ci voglia il meno possibile
Rispetto alla Supercoppa Europea ci sono miglioramenti, è vero, ma c'è anche da dire che l'avversario era un po' meno indemoniato (e di qualità) rispetto a quell' Atletico Madrid perfetto. Piccoli passi sono stati fatti, ma di certo non possiamo permetterci di affrontare in questa maniera un Milan o un Werder Brema....ce ne rifilerebbero 4 o 5 ciascuno....
-
ho visto un po di partita e l inter non mi è piaciuta. quest anno avranno forse la sindrome della squadra con la pancia piena ? :roll:
-
Cesena e Cagliari stanno vincendo con due goal di scarto contro Milan e Roma! :| :|
No, dico.......
Cesena e Cagliari stanno vincendo con due goal di scarto contro Milan e Roma! :| :|
-
-
Hanno fatto segnare BOGDANI, non so se mi spiego :| :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Hanno fatto segnare BOGDANI, non so se mi spiego :| :lol::lol:
E' vero però non esultiamo prima, non è ancora finita.
Per intanto però.
-
Quote:
Barney Stinson
E' vero però non esultiamo prima, non è ancora finita.
Per intanto però.
Esatto :lol:
-
Il milan ha già vinto lo scudetto http://i30.tinypic.com/addkxs.gif
-
Ok, dai, così come è "reato" cantare vittoria in anticipo (cosa che infatti non faccio mai) può essere sbagliato anche disperarsi in anticipo (e questo ammetto che lo stavo facendo fino ad una mezz'oretta fa :lol:)
-
cioe non c'è niente da fare, a cagliari continueremo a non vincere mai, ormai è un miracolo anche solo sperare di pareggiare :roll:
mi consolo un po' con il cesena :P
-
campionato molto interessante e sorpresa Cesena
-
ma poi, auguri a daniele conti per l'infortunio :rosa:
-
Il Cagliari ha fatto il quarto :|:|:|
-
@SaraNana che è andata allo stadio starà venendo con orgasmi multipli :lol::lol:
-
Sto godendo come un maiale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Il quinto del Cagliari :|:|:|
Ed il Cesena sta ancora vincendo col Milan! :|:|:|
GOOOOODUUUUUURIAAAAAAAA
-
Non pensavo dirlo un giorno, ma...
IBRA, TI AMO AL MILAN PIÚ DI QUANTO TI AMAVO ALL'INTEEEEEER :050: :050:
GODO!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
-
cioe non riesco a esultare troppo perché abbiamo perso 5-1, però GODO di fronte a questo milan stellare :lol:
-
nel calcio le motivazioni contano quasi quanto la tecnica e se non ne hai abbastanza rischi di fare scivoloni con le piccole che ne hanno molte di più
-
Quote:
fefo
cioe non riesco a esultare troppo perché abbiamo perso 5-1, però GODO di fronte a questo milan stellare :lol:
Bah, io GODO e basta.
Non mi devo nemmeno preoccupare di un 5-1, vedi tu... :lol:
-
si ma si ma gufare le squadre altrui e godere quasi quanto una vittoria per le loro sconfitte è "oltremodo stucchevole"
-
lo sapevo che arrivava il 5-1 *-* cossu e conti li ho nel fanta *-* anche i miei avversarsi hanno a matri e acquafresca però xD.
p.s. il milan da ridere O_O!
attenzione l'inter non è stata da meno, ma ibra :lol:
-
Quote:
AbraXas
si ma si ma gufare le squadre altrui e godere quasi quanto una vittoria per le loro sconfitte è "oltremodo stucchevole"
Fa parte del gioco... Da sempre...
-
Quote:
AbraXas
Quoto, l'unica cosa che non sopporto. ok io sono felice delle loro sconfitte, ma non stavo affatto a gufare, o a festeggiare.
b10ccdc5-547f-4409-b33d-e31a4d28db51
1.03.01
-
Incredibile.
Veramente
Pensavo stessi sognando.
Ero pero piu contento se oggi perdeva pure l'inter.
il milan scivolone spaventoso con il mercenario aahahaha suca ibra.
-
che campionato assurdo :risatina:
-
-
-
Quote:
Eric Draven
Capisco che godi pure tu del super flop del milan,ma perchè invece non pensi alla tua squadra che vince con lucio(difensore)e su rigore...
-Una difesa troppo alta
-Se Maicon e schneider non giocano bene,l'inter perde una buona parte delle sua forza
-E soprattutto la mancanza in panchina di Mou che se pur essere un super arrogante e maleducato è un grandissimo allenatore e soprattutto riusciva a dare carattere e morale a quell'inter che vinse 4 coppe in un'anno....
Lo so è presto per parlare,ma per ora questi sono i punti e di certo non sono confortanti,tutto puo cambiare
MA ANCHE NO :lol:
-
Meno male che hanno giocato oggi queste partite, altrimenti domani col cavolo che si vinceva una scommessa!
Comunque campionato davvero bizzarro, ma non sono per niente dispiaciuto, anzi. Ne vedremo delle belle