Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dovahkiin
Secondo me, ripeto, ieri ha fatto vedere in un paio di occasioni delle buone potenzialità.
Sìsì, l'unica cosa che mi preoccupa è che viene da un Catania dove quest'anno lui ha contribuito poco, ma credo che la colpa principale non sia sua, ma quella che i compagni non gli danno le giuste occasioni.
Come ad esempio se Cavani sarebbe rimasto a napoli come SP, dubito che avrebbe fatto 20 Goal.
Mascara quindi, ha fatto bene a cambiare squadra, così può trovare piu qualità e spazio, in altri compagni di squadra tecnicamente "più forti"
Quote:
Zeitgeist
Certamente a Napoli le pressioni sono diverse rispetto Catania. Poi sai, davanti a 60 mila spettatori bisogna avere i controcòglioni oppure una totale spensieratezza. A 30 anni devi per forza avere i primi.
Comunque io non riesco più a sopportare Gargano che tira le punizioni. A questo punto che le tiri De Sanctis. Mi direte, ma non le sa tirare. Perché, Gargano sì?
:lol: Gargano è scandaloso, comunque è compito dell'allenatore far provare qualche punizione a Peppino in allenamento.
:)
-
E' questione di personalità
-
Quote:
Carousel
E' questione di personalità
Anche.
P.s. Ricordo che De Sanctis non subisce gol in casa da 862'...
La cassaforte del San Paolo. Incredibile De Sanctis: non prende gol da 862'
-
Quando si inizia a contare da quanti minuti un portiere non prende gol, alla fine li prende sempre! :lol:
-
-16 a Mosca :|
Mìnchia :|
-
Cavani a riposo la partita piu importante dell'anno? :shock:
-
Quote:
learch
Cavani a riposo la partita piu importante dell'anno? :shock:
Eh? O.o
-
Quote:
FranCiccio91
Eh? O.o
Ho sentito che Mazzarri vuol fare riposare Cavani nella partita col Villareal
-
Quote:
learch
Ho sentito... ma dove?!
Spari notizie ad mìnchiam senza citare fonti.
-
Quote:
learch
io ho sentito che vogliono giocare senza portiere