Ci sarà una bellissima semifinale: Villarreal - Porto
Visualizzazione stampabile
Ci sarà una bellissima semifinale: Villarreal - Porto
Daje Villas-Boas :045:
Questa partita me la vedrò :045:
5-1 :183:
Radamel Falcao *_*
L'incredibile Hulk *_*
Grandissimo Porto e grandissimo Boas. Ora andate a vincere la coppa
M?nchia che squadra :|
il Porto :|
E che attaccante :|
Falcao :|
A sto punto perch? non cercate di comprarlo? :183:
E poi somiglia anche un po' a Matri, a @SaraNana potrebbe piacere :040:
http://blogportista.com/wp-content/u.../03/garcia.jpg
Minki? che squadra il Porto...
eh penso davvero che vinceranno loro questa coppa!
Sono contento, meglio di una spagnola!
Io non l'ho vista la partita, ma la davano free per calciofili poveri o solo su payTV?
Se era free potevate anche sforzarvi ieri di ricordarlo, invece di parlare sempre e solo del fantacalciomercato dell'Inter... :evil:
E l'altra semifinale s'e' giocata? Qual e' l'altra finalista? :roll:
Tu ci scherzi, ma io lo cambierei volentieri con uno tra Borriello, Vucinic o Menez... ;)
@Abel Balbo
L'altra semifinale era Benfica-Braga, conclusasi 2-1 :045:
Azz....A vederlo ieri Falcao è impressionante!
Che facilità nel segnare e poi che senso della posizione!..
Ma quanti anni ha??
E' da prendere in Italia!
è del 1986
Falcao è però quel tipo di giocatore che ha bisogno di "supporto"...ti trasforma in oro le palle che gli dai, ma non è uno che torna granchè indietro a prendersele. Chi se lo compra deve tenere in considerazione sto fatto :183: Un po' come Trezeguet (il francese è L'APOTEOSI di sto tipo di gioco...anche più di Raùl a parità di ruolo).
Da tener d'occhio in effetti anche Hulk, prima di ieri l'avevo solo sentito nominare :o
E anche se è nella squadra che ha perso, mi è piaciuto parecchio anche Borja Valero, capisco perchè i napoletani vanno in brodo di giuggiole :D Con lui e l'eventuale rientro di Cigarini non avrebbero più alcun problema a centrocampo.
A me ha fatto ridere quando ha guardato storto l'arbitro di porta che aveva sancito la simulazione...e quest'ultimo si è allontanato per paura :lol::lol: Poverino :183:
L'hanno paragonato al miglior Adriano, come tipo di giocatore...e non hanno tutti i torti, anche se il MIGLIOR Adriano sarà difficilmente raggiungibile purtroppo, ma se c'è uno che davvero può cercare di emularlo, è proprio Hulk.
Sì, Valero ha giocato veramente una gran partita, e per di più a tutto campo, giocatore che sembrerebbe davvero completo. Un centrocampo a 4 composto da Valero e Gargano al centro con Dossena e Maggio sulle fasce sarebbe piuttosto "pungente" (volendo considerare Hamsik una seconda punta più che un centrocampista "puro", se no diventa un 3-5-2 atipico dato che per l'appunto Hamsik è offensivissimo come tipo di centrocampista).
Con Cigarini, Yebda e Zuniga panchinari di lusso e Sosa e Pazienza fuori dalle palle :045: (parlo sempre per ciò che riguarda solo il centrocampo, sia chiaro)
Villarreal-Porto 3-2 Cani-Hulk-Falcao-Capdevila-Rossi (Rig.)
Braga-Benfica 1-0 Custodio
Porto-Braga sarà la finale di Dublino!
Ok, quest'anno il triplete lo farà Villas Boas.
Comunque Hulk mi ha davvero impressionato. Lo vorrei nel Napoli assieme a Borja Valero.
Allora non sono l'unico a cui piace Hulk :183:
Fenomeno *_*
Il Porto vince l'Europa League, come prevedibile, grazie al 17esimo gol di Falcao!
Sì non ho specificato 17esimo in EL :183:
Comunque Guarìn, Falcao e Hulk fanno paura *_*
Sì ma che partita di merda, però -.- Nessuno che si scopriva.
GRANDE azione, quella del goal, comunque...mìnchia, a quel Falcao basta che dai MEZZA palla e quello ti ricava un goal, è una roba assurda :183: e Hulk, poi...:050:
So che l'Inter segue Falcao...brava, Inter, fai bene :050:
E poi magari Diego a 10 milioni...:050: (Ok, non c'entra un *****, lo so :182:)
Fernando somiglia a Melo, fa schifo....Falcao e Hulk sono gli unici da Inter ma costano
Io ci metterei pure Guarìn :045: