Domani mi guardo Besiktas-Cska Sofia
Visualizzazione stampabile
Domani mi guardo Besiktas-Cska Sofia
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
oddio sto morendo ahahahahahaahahahahahahahahahahah
sono tornato ora e ho visto il risultato ahahhahahahahahahahahhahahahahaahha
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah
Che schifo AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
EDIT : Pareggiano di sicuro. Non so se vincono, ma pareggiano.
per ora juve 1-2 polacchi
felipe melo si riconferma il bidone di merda secca bastardo che è, altro che recuperarlo... venderlo al più presto a chi offre anche solo 1€
cane schifoso..
poi oh, la palla a noi non entra in porta -.-
Il primo gol del Lech non l'ho visto, ma nel secondo la difesa era da serie dilettanti..
ma ci volete far vivere un altro anno fantastico voi juventini ?:lol:
3-3 finale.
che schifo..
io per quest'anno uso la giustifica e smetto di tifare juve, mi dedico all'atalanta
Gran squadra questo Lech Poznan :lol:
Tramite diretta.it avevo visto il risultato all'intervallo, e già non ci volevo credere :lol: Poi, ritornato a casa, ho visto il risultato finale...:lol::lol:
Siamo alle comiche! Ahah
quando ero a casa ho visto che erano 2 a 0 poi ora il 3.a 3 anzi...
Bene la Samp.
L'unica che credevo non facesse 3 punti, invece è stato il contrario
Io non le ho potute vedere...Grazie al fenomenale digitale terrestre!:x
PS: tranquillo, lo so che non intendevi questo! ;)
cmq vorrei dire una cosa, senza fare scatenare polemiche: vi rendete conto di quanto stiamo messi male...TUTTI???
l'Inter pareggia, giocando male con l'esordiente Twente;
la Roma perde, non giocando affatto, con il Bayern;
il Milan vince, giocando 5minuti, contro l'Auxerre;
il Palermo perde a Praga con lo Sparta Praga;
il Napoli pareggia contro l'11° in classifica dell'Eredivisie, cioè l'Utrecht;
la Juve pareggia, di rimonta, contro una squadretta polacca, il Lech Poznan;
la Samp pareggia, recriminando, contro il Psv Eindhoven.
allora mi chiedo: chi è che può permettersi di sfottere chi???:roll:
@monty
Ma.. :lol::lol::lol::lol:
Brutto Napoli.
che schifo di Napoli... lo ripeto : ho brutte sensazioni per quest'anno (su tutti i fronti)
La conosci? Il Napoli che rivalità ha? Non puoi capire fidati..
non centra niente la squadra di appartenenza ma il carattere della persona...
il napoli ha rivalità con tutti caro mio... (be in verità sono tutti che hanno rivalità con napoli) di cui alcune molto accese : verona,atalanta,roma,juve,inter,milan,cagliari e tutto il resto d'italia che ci odia... ma ripeto non è questione di rivalità è questione di mentalità
Quella rivalità (se così si può chiamare, perchè per me agli interisti dei napoletani non gliene può fregare di meno) non è neanche paragonabile a quella che c'è tra Inter e Juve o tra Roma e Lazio per dire, finchè non ci sei coinvolto non capirai mai ^^ E poi un pò di spirito di competizione non fa male a nessuno, finchè si sta negli sfottò. Il bello del calcio è anche questo
Ho visto tutta la partita del napoli...
Pareva una squadra di serie B... :S
speriamo non si offenda nessun napoletano...
Ringraziate il pareggio..