Ok , basta.
Besiktas-Dinamo Kiev 1-1
RICARDO QUARESMA! GOL
QUARESMA OLEY OLEY OLEY
Visualizzazione stampabile
Ok , basta.
Besiktas-Dinamo Kiev 1-1
RICARDO QUARESMA! GOL
QUARESMA OLEY OLEY OLEY
Ma come fa Cribari ad essere così scandaloso?
Per me è un pareggio abbastanza giusto...certo che il Villareal gioca bene comunque
Il Benfica è scandaloso.
Perde contro lo stoccarda O_O
ed ha fatto un solo tiro in porta.
Mamma mia...
*** cane.
Come mai hanno espulso Quaresma? :o ..cmq il Besiktas l'ha preso nel culo.
Credo che al ritorno sarà dura passare e lo dico da dispiaciuto seriamente
Cavani gol annullato giusto.
Però questo 0-0 non è niente di buono.
Anche il napoli bye bye.
Ma lol boh. @-Milele-
Benfica cmq 2-1. ha evitato la figura di merda.
Come ha giocato u Napoli?
A me basta che ha segnato Quaresma e che ha fatto benissimo colpendo anche un palo.
Espulsione ingiusta e avrete l'occasione di vederla per commentare. Comunque Quaresma molto nervoso ma credo sia giustificabile visto che gioca bene, si porta sulle spalle la squadra ma purtroppo è una merda il Besiktas. Può giocare bene quanto vuole ma la squadra è scandalosa e vomitevole per il suo livello. Lo dimostra il suo segnare anche in Europa. Non è il primo. La Dinamo Kiev non è il Real ma nemmeno il Vikingur.
E perchè il tuo Ricardo è andato al Beiktas che è così debole? $$$ :175:
Bè anzi che rimanere dove non lo facevano giocare ha preferito giocare per far vedere chi è veramente. E , ripeto , non è il primo gol che segna in Europa...quindi lo ha dimostrato anche con una buonissima prestazione aldilà dell'espulsione. Prende più soldi che all'Inter cioè 4,5 contro 3,5. Bè in Turchia c'è andato anche Roberto Carlos e non c'è andato da così tanto vecchio. Per ricordare qualche nome a caso eh.
Cosa vuoi dire @learch ? Sta facendo benissimo. Ha segnato 11-12 gol da settembre a febbraio con 3 mesi di infortuni. E molti assist. In una partita 3.
E il suo compito non è segnare.
Ma perchè parlate di Quaresma e non del Napoli che rischia di uscire?
E' il topic dell'Europa League e non del Napoli.
E parliamo del Napoli. Vi dico che....se segnava non era ingiusto. Peccato.
Speriamo nel ritorno.
Ritorniamo a quaresma che è meglio và...............
Quindi adesso non giocherà al ritorno? :lol:
Bene 1 secco per la dinamo
P.s. Lavezzi migliore in campo secondo me, come al solito 3 slalom e ubriaca tutti, e conquista punizioni dappertutto, e fa assist a Cavani, che stavolta non si sa come ha fatto ha sbagliato, ha perso troppo tempo a toccare la palla per maggio.
Quando si vuole segnare troppo purtroppo ... u.u
Perchè questo cambio di discorso? Ha giocato così male? A me il Villareal , soprattutto nel 2 tempo non mi è piaciuto.
Quaresma non gioca il ritorno e vedendo la partita di stasera dove ha giocato SOLO LUI. Bè direi 1 secco.
Io non sarei così pessimista sul Napoli... Certo non sarà semplice strappare la qualificazione, ma già non aver subito gol in casa è importante! Per me è ancora possibile...
Io ho visto solo il secondo tempo... Il nostro unico errore è stato quello di essere stati poco cinici, ma il Villareal non si è visto se non in pochissime occasioni
Ce ma stiamo scherzando guardate il Napoli che giocatori ha e rischia di vincere lo scudetto e guardate il Villareal. Mi sa che è il nome Villareal che temiamo piu che la squadra in se
Il Villareal non è il Real Madrid, chiariamo, però neanche una squadretta da quattro soldi. E' una squadra che gioca bene a calcio, palla a terra, mai un pallone gettato via, stanno in campo in modo molto ordinato, per questo il Napoli che in serie A mette in difficoltà tutti, ha avuto seri problemi a sfondare il muro giallo.
Venendo all'analisi tecnica della partita, il Napoli mi ha deluso. Senza la velocità e le ripartenze non riusciamo a trovare altre soluzioni offensive. E ciò avviene soprattutto in campo europeo, dove la qualità emerge più che nel mediocre campionato italiano.
Non so quanto segui il campionato spagnolo ma calciatori importanti a livello europeo come Marchena, Capdevila, Musacchio, Cazorla, Cani, Senna, Nilmar e Rossi non sono affatto da gettare al cèsso.
Resta il fatto che in casa loro dovranno proporsi molto di più per segnare e potremo approfittarne. Me lo auguro.
Vero, ma la speranza c'è sempre. Il non aver preso gol in casa conta... Anche un 1-1 sul filo del rasoio o un pareggio all'ultimo minuto può salvarci, e non sarebbe la prima volta.
Io penso che il Napoli di stasera non si sia espresso affatto ai livelli a cui ci sta abituando in questo periodo. In particolare abbiamo perso davvero troppi, troppi palloni. In attacco soprattutto, il rammarico è grande per le occasioni sprecate, in particolare quella di Cavani (aveva Maggio in arrivo, bastava un semplice passaggio senza girarsi e sarebbe stato gol!). E' anche vero che il Villareal ha espresso un calcio difensivo fantastico: offensivamente ci hanno impedito il gioco a palla a terra, che è il nostro forte, obbligandoci a palleggiare moltissimo, cosa in cui siamo meno capaci e in cui loro sono più bravi. Da notare la presenza fissa della difesa di 5 difensori che, in fase di non possesso, formano un altro muro davanti alla difesa che portava il reparto difensivo a un minimo di 7 uomini praticamente in ogni azione che non fosse in contropiede; ma contro questo stesso hanno sfoderato un uso perfetto sebbene rischiosissimo contro Lavezzi che però è stato costantemente raddoppiato, della tecnica del fuorigioco. Questa è stata, secondo me, una partita preparata esclusivamente per difendersi e giocarsi tutto in casa.
Sarà difficile riuscire a passare al ritorno, fuori casa, ma è anche vero che lì dovranno fare la partita e quindi magari potremo vedere un Napoli più libero di imporre il suo gioco.
Ribadisco però che una squadra come il Villareal che è al quarto anno consecutivo di partecipazione in Europa League ero certo di non poterla battere in grande stile, una vittoria di misura 1-0 era quello che avrei sperato di vedere... Con magari memorabili variabilità... Ma la realtà è che avere ancora una seppur minima possibilità con quel gol non subito in trasferta mi porterà a continuare a tifare, da tifoso.
P.s. però in fondo in fondo Mascara stava giocando una buona partita come vice-Hamsik... Chissà che non sappia anche adattarsi in un bel vice-Lavezzi... La voglia mi pare ci sia! :D
Io la partita del Napoli non l'ho vista, nemmeno mi son ricordato che giocavano... :?
La facevano vedere gratis?
Esprimo un giudizio sul risultato: uno 0-0 interno, considerando il valore dei gol in trasferta, è meno brutto di quanto un pareggio possa sembrare. Poi il Napoli mi dà l'idea che possa esprimersi meglio in una partita dove è l'avversario a dover fare la partita e può giocare di rimessa.
Qualificazione aperta. Speriamo! :)