Visualizzazione stampabile
-
Anche io voglio il Real! Muahahaha
-
Sarò masochista, ma pure a me piacerebbe ritrovare subito il Real Madrid! :D
Ed eliminarlo! MUAHAHAHAHAH!:077::077:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Si contano i risultati in campo internazionale degli ultimi 5 anni: sarà perché il Milan ha una champion's vinta e un'altra dove è arrivato in semifinale? :roll:
Le squadre che bisogna temere sono quelle di terza e quarta fascia, nel senso che per le prime due fsce chi capita capita è comunque impegnativo e tanto due squadre per girone passano, invece la terza e la quarta se non sono squadrette potrebbe appunto insidiare una delle due poltrone per gli ottavi...
La sfiga sarebbe beccare il Tottehnam o la Schalke 04, e il Rubin Kazan!
mi sfuggiva la cosa degli ultimi cinque anni, ero convinto solo dell'ultima stagione :D
-
Poi se perdete 4-0 a Madrid non lamentatevi :lol:
-
Poi se vinciamo 1 a 0 a Milano e ci barrichiamo in difesa per 90' a Madrid pareggiando 0 a 0 non venite a rompere i coglioni dicendo "Così son capaci tutti" :lol:
-
Quote:
Paperoga
Poi se vinciamo 1 a 0 a Milano e ci barrichiamo in difesa per 90' a Madrid pareggiando 0 a 0 non venite a rompere i coglioni dicendo "Così son capaci tutti" :lol:
Non sono incluso anche io, vero? :o
Perchè se l'Inter dovesse fare questo esulterei xD
-
Non lo so, so che non era diretta a te :D
-
Quote:
Paperoga
mi sa che Benitez non lo farà mai.. mi manca Mou :cry:
-
É vero, benitez non metterà mai su nemmeno le 4 punte di ruolo tutte assieme :cry:
-
eccoli i gironi della Champion's:
GRUPPO A Inter Werder Brema Tottenham Twente
GRUPPO B Lione Benfica Schalke Hapoel
GRUPPO C Manchester U, Valencia, Rangers, Bursaspor
GRUPPO D Barcellona, Panathinaikos, Copenhagen, Rubin Kazan
GRUPPO E B.Monaco, Roma, Basilea, Cluj
GRUPPO F Chelsea, Marsiglia, Spartak Mosca, Zilina
GRUPPO G Milan, Real Madrid, Ajax, Auxerre
GRUPPO H Arsenal, Shakhtar D., Braga, Partizan Belgrado
via con i commenti!:D