Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
L'Inter ha preso Inler, per la gioia di Barney Stinson :D
dove l'hai letto? :roll:
-
Quote:
[MariuS]
dove l'hai letto? :roll:
Non è ufficiale ancora....:roll:
-
Quote:
Noze
Wolve,forse e dico forseee ti sei dimenticato d Torres,e xabi alonso..e del super portiere che fu un fenomeno in quella famosa partita di champions contro il milan.Squadretta sicuramente non era.
E' triste snobbare un giocatore come Mascherano perchè non è venuto nella vostra squadra....anche se a me sinceramente mascherano non mi è mai piaciuto.
:lol:
Forse tu non ricordi che Torres nel 2005 non c'era e l'attacco del Liverpool era formato da Baros e Kewell e Gerrard dietro di lui con Riise, Xabi Alonso e se non mi sbaglio Luis Garcia...A me non sembra uno squadrone rispetto a Seedorf, Pirlo, Gattuso, Kakà e Crespo e forse c'era ancora Rui Costa
-
-
Il brasiliano a Milano per le visite mediche
Milan-Robinho, manca Borriello. Ex Genoa deve dire sì alla Juve
Voi Inler, noi Ibra e Robinho
-
Quote:
learch
noi inler....voi ibra....robinho...e....ZERO TITULI!!!!!!!
-
Quote:
Ultimate
In effetti sì.
Nel secondo tempo ha subito.
L'Inter ha preso Inler, per la gioia di Barney Stinson :D
Meglio di Mariga lo è... ma a che serve? Cioè Stankovic ha le stesse caratteristiche :|
-
Quote:
Santapuzzetta
noi inler....voi ibra....robinho...e....ZERO TITULI!!!!!!!
Intanto non è ufficiale Inler in nerazzurro
E poi bisogna vedere quest'anno se saranno ZERO TITULI
-
Quote:
Barney Stinson
Meglio di Mariga lo è... ma a che serve? Cioè Stankovic ha le stesse caratteristiche :|
Guarda che Mariga è un giocatore strasottovalutato
-
Quote:
learch
Intanto non è ufficiale Inler in nerazzurro
E poi bisogna vedere quest'anno se saranno ZERO TITULI
inler nn mi cambia la vita ;)
nessuno in italia riuscirà ad eguagliare ciò che ha fatto l'inter! con quella magnifica tripletta!!! quindi non mi interessa
-
Come nessuno?
Scusa se il Milan vince Coppa Italia, Campionato e Champions League non eguaglia ciò che ha fatto l'Inter? :o :lol::lol:
E' una battuta, per chi non lo avesse capito. :183:
-
Quote:
Santapuzzetta
nessuno in italia riuscirà ad eguagliare ciò che ha fatto l'inter! con quella magnifica tripletta!!! quindi non mi interessa
A me quest'anno interessa vincere almeno un titolo
-
Quote:
Santapuzzetta
Nessuno in italia? Mamma mia ma quanto ne sei sicuro.... Io sono convinto che il Milan quest'anno ci possa riuscire guarda un pò.... Che fastidio questa vostra superbia....
-
Quote:
BloodyMaster87
Nessuno in italia? Mamma mia ma quanto ne sei sicuro.... Io sono convinto che il Milan quest'anno ci possa riuscire guarda un pò.... Che fastidio questa vostra superbia....
Bè di sicuro non lo vonce l'inter lo scudetto e speriamo di fare la tripletta :ok:
-
Di sicuro c'è solo la morte
-
che bordello che sta succendo O_O
-
-
Mettiamo un pò d'ordine. L'anno scorso il City aveva: Tevez e Adebayor, tanto per dirne 2 (anche perchè sono gli unici che ricordo :183:) e nemmeno è arrivato in Champions... non cucitevi già tre titoli sulla maglia solo perchè avete preso due giocatori... Cresta giù. State ancora parlando con i detentori signori...
-
Quote:
Carousel
Forse tu non ricordi che Torres nel 2005 non c'era e l'attacco del Liverpool era formato da Baros e Kewell e Gerrard dietro di lui con Riise, Xabi Alonso e se non mi sbaglio Luis Garcia...A me non sembra uno squadrone rispetto a Seedorf, Pirlo, Gattuso, Kakà e Crespo e forse c'era ancora Rui Costa
Torres forse non c'era,ma ti ricordi Baros a che livelli era arrivato in quei anni?
Era sicuramente uno dei migliori attaccanti d'europa.
-
Quote:
Barney Stinson
Mettiamo un pò d'ordine. L'anno scorso il City aveva: Tevez e Adebayor, tanto per dirne 2 (anche perchè sono gli unici che ricordo :183:) e nemmeno è arrivato in Champions... non cucitevi già tre titoli sulla maglia solo perchè avete preso due giocatori... Cresta giù. State ancora parlando con i detentori signori...
Ma loro sperano perfino di fare tripletta..
-
Quote:
Barney Stinson
Beh sinceramente non vedo perchè non possano gasarsi... SUlal carta sono forti.... Forse per quanto mi riguarda i più forti d'Europa al momento... Più forti del Real o Barcellona.... Il Milan ha sempre avuto una ottima attitudine verso le coppe, meno per il campionato. Ma vediamo.... Ora è da tanto che non vincono in Italia...
-
Quote:
Ultimate
...e i diamanti.
:183:
Sì, ma solo quello al Brescia.
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh sinceramente non vedo perchè non possano gasarsi... SUlal carta sono forti.... Forse per quanto mi riguarda i più forti d'Europa al momento... Più forti del Real o Barcellona.... Il Milan ha sempre avuto una ottima attitudine verso le coppe, meno per il campionato. Ma vediamo.... Ora è da tanto che non vincono in Italia...
:|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Punto.
@Immy lol
-
Quote:
BloodyMaster87
Forse per quanto mi riguarda i più forti d'Europa al momento... Più forti del Real o Barcellona....
...ma anche no. :lol:
-
Quote:
Eric Draven
...ma anche no. :lol:
Di certo più forti dell'Inter.... E del Real.... Il Milan ha sempre mantenuto la mentalità da grande squadra... Ed è per questo che in europa da merda a tutti!!
Il milan sa essere squadra quando serve, ci mette grinta, cuore e carattere... Il Milan è una squadra che ho sempre profondamente stimato per i suoi successi.... L'unica squadra italiana degna della mia stima nonostante sia una avversaria.... Sono una squadra di professionisti seri....
Nel Barcellona o nel Real fanno solo a gara a chi fa più la fighetta... Grandi campioni alla fine sempre inconcludenti ( in modo particolare il Real ).
Messi nelle occasioni che contano raramente da spettacolo o è comunque decisivo, specialmente contro grandi difensori (vedi sfida Messi VS Maicon come è andata a finire)
-
Quote:
BloodyMaster87
Di certo più forti dell'Inter.... E del Real.... Il Milan ha sempre mantenuto la mentalità da grande squadra... Ed è per questo che in europa da merda a tutti!!
Il milan sa essere squadra quando serve, ci mette grinta, cuore e carattere... Il Milan è una squadra che ho sempre profondamente stimato per i suoi successi.... L'unica squadra italiana degna della mia stima nonostante sia una avversaria.... Sono una squadra di professionisti seri....
Nel Barcellona o nel Real fanno solo a gara a chi fa più la fighetta... Grandi campioni alla fine sempre inconcludenti ( in modo particolare il Real ).
Messi nelle occasioni che contano raramente da spettacolo o è comunque decisivo, specialmente contro grandi difensori (vedi sfida Messi VS Maicon come è andata a finire)
Si vabbè perchè prende Ibra e Robinho adesso diventa più forte anche di chi ha vinto tutto... Nah....allora mettiamo anche il Manchester City che è pieno di giocatoroni....per me il Milan è più forte dell'Inter in attacco, a centrocampo siamo pressochè al stesso livello e in difesa non c'è paragone. E' tra le più forti del mondo assieme a Inter, Barça, Real, Chelsea, M.United, Bayern ma la più forte in assoluto direi proprio di no
-
Il Barcellona inconcludente? :roll:
-
Quote:
Ultimate
Il Barcellona inconcludente? :roll:
Partendo da un principio dove il campionato spagnolo non da alcuna informazione sul valore delle squadre che vi giocano (Real o Barcellona e le altre a 20 punti dietro) è in coppa che vedi il reale potenziale delle squadre e sinceramente in questi ultimi anni il è sempre andato più avanti per culo che per anima.... ricordo lo scorso anno, quest'anno....
Il Milan è più forte dell'Inter.... Non me ne frega nulla di quello che lo scorso anno ha vinto. Il Milan ha fatto campagna acquisti. L'Inter no!!!! Il Milan ha preso colui che è stato per anni la fortuna di Moratti. Ha messo su una OTTIMA squadra e sinceramente che adesso voi interisti fate gli offesi o mi dite che avete vinto tutto non me ne frega nulla in quanto la storia spesso ci insegna che squadre che vincono tutti l'anno dopo non hanno vinto nulla o poco...
Seconda cosa.... Il mio discorso è puramente sulla carta... Come sempre sarà il campo a dimostrarlo...
Accettate la realtà dei fatti.... Il Milan E' PIU' FORTE!!!!!!! E non lo dico da milanista....
Ti sei fatto tu autoanalisi... E attento... Questo non lo dico con felicità ma con disperazione perchè sarà dura per noi qualificarci in champions
-
Che è più forte è un tuo parere, non condivisibile ma rispettabile
-
Quote:
Eric Draven
Che è più forte è un tuo parere, non condivisibile ma rispettabile
Concordo con te.
Anche perchè io mi chiedo come si fa a dire che il Milan è più forte solo perchè ha comprato Ibra e Robinho!
Ibra nelle partite importanti scompare e continuerà a farlo.
Non è che se compri più giocatori vinci! Ha comprato Yepes :| e Sokratis che lo devo ancora vedere al Milan...sono curiosa...
cioè boh...io questa paura non ce l'ho!