ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 460
Like Tree14Mi piace

Il topic del Milan

  1. #431
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    De Sciglio chissà potrebbe essere un Santon 2.0....(esploso inizialmente all'Inter, poi è calato e diventato mediocre....adesso è leggermente migliorato ma è comunque un terzino discreto niente di più)
    Strano, perchè sembrava promettente, bisognerebbe sapere come si allena, che stile di vita fa.....Santon si era perso perchè pensava di più alle nottate all'Hollywood che all'allenarsi come si deve, poi non dico che sia il motivo principale....ma se a 18-20 anni giochi con sicurezza e ti imponi in Serie A, delle qualità devi pur averle....come fai a perderle? Stesso discorso per El Shaarawy, per me ha delle qualità da fenomeno, stravedo per lui fin dagli anni al Padova, boh
    Sicuro di ricordare bene riguardo Santon? non mi sembrava fosse uno di quelli che faceva le nottate alla Vieri, ma potrei confondermi.



    De Sciglio ed El Shaarawy in effetti piacevano anche a me, erano due tra i pochissimi che invidiavo/invidio alla rosa del Milan, assieme a De Jong, ma è indubbio che entrambi abbiano bisogno di "ritrovarsi". Eppure stanno comunque giocando o ri-giocando con buona continuità...mah, sarà una fase un po' così, credo abbiano le qualità per uscirne bene, specie El Shaarawy

  2. # ADS
     

  3. #432
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oltretutto spero che De Jong rimanga, ho sentito che gradirebbe andare all'estero e posso anche capirlo, giocare in questo Milan senza motivazioni e orgoglio, va bene solo da rubare lo stipendio...se va via lui apposto siamo... non abbiamo piu nessuno proprio...visto che centrocampisti di qualità in giro a parametro 0 non ce ne sono...

  4. #433
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che brutta squadra che siamo.. dopo il girone di andata ancora non abbiamo trovato un gioco.. era meglio tenersi seedorf..

  5. #434
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...Torres va via dal Milan perchè non trovava spazio ne il modo di imporsi in attacco secondo zio fester e segna una doppietta ed elimina il real madrid dalla coppa...adesso ci rimane Menez che mi sembra già stanco e posso anche capirlo ha giocato praticamente solo lui e un po Honda la davanti... ora speriamo sia il momento di Pazzini e di elsha altrimenti neanche al 8 posto arriviamo quest'anno... mercato di gennaio come sempre è una tristezza leggere i vari quotidiani sportivi o su internet i vari siti di calciomercato, ogni giorno un giocatore nuovo accostato al Milan e poi non arriva a nessuno, mi sembra una barzelletta...
    Ci ritroviamo con una squadra che non ha valore... con tanti parametri zero messi li a giocare insieme e senza un'idea, senza carattere e senza un gioco... abbiamo un allenatore esordiente senza esperienza messo li perchè piace al presidente e sua figlia... e poi...
    a noi tifosi rimane come sempre da qualche anno ormai la delusione di una squadra che non ce e un calcio che ormai sta morendo... per me un campionato senza Milan non è un vero campionato...Io sostengo e ribadisco che il grande problema di questa squadra è un vero centrocampista di qualità che non c'è... abbiamo giocatori come Montolivo e Muntari che hanno delle qualità diverse fra loro ma sono mediocri assai e il secondo è pure a fine carriera per me...poi De jong l unico che salvo ma non abbiamo piu uno come Pirlo o Van bommel in grado di dettare i tempi di gioco e di portare la manovra del gioco e di gestire i palloni vaganti a centrocampo, o un'incontrista come Ambrosini che si buttava anche all'attacco...essien per me prima lo danno via e meglio e idem saponara... poi chi ci rimane? Avevamo cristante e l'hanno venduto per due spicci...Poli per me è un giocatore mediocre e non ha qualità, combina sempre qualche pasticcio e si è divora goal facili... a me non è mai piaciuto...poi chi abbiamo? Van Ginkel che per ora non ha dimostrato nulla e io avevo fatto delle scommesse su di lui spero di ricredermi... e poi non è un nostro giocatore è solo in prestito... poi vabbe bonaventura ma Inzaghi lo fa giocare un po dappertutto, anche quello è bravino ma niente di che per me è solo un giocatore utile ma non determinante...un giocatore che veramente mi ha deluso è De sciglio... quest'anno proprio si è perso totalmente, mi sa che dovrebbe andare in prestito via dal Milan per fare una nuova esperienza dove ci sia una squadra più competitiva e dove possa esprimere al meglio il suo talento... pur restando di nostra proprietà... e se andrà male anche quest'anno da giugno anche elsha... solo in prestito...

  6. #435
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    ...
    Ci ritroviamo con una squadra che non ha valore... con tanti parametri zero messi li a giocare insieme e senza un'idea, senza carattere e senza un gioco... abbiamo un allenatore esordiente senza esperienza messo li perchè piace al presidente e sua figlia... e poi...
    Sebbene tu sia tifoso della squadra italiana più forte della storia del calcio, visto il momento nero, ti faccio una proposta:

    Cambia squadra e tifa Real anche tu!!

  7. #436
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non posso, io sono un milanista vero, piuttosto smetto di guardare il calcio...

  8. #437
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Non posso, io sono un milanista vero, piuttosto smetto di guardare il calcio...
    Hai perso un'occasione, ci avrei messo una parola buona...

  9. #438
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    ehehe, io sono un tifoso vero mica a convenienza......poi sono italiano non potrei mai tifare una squadra estera...forza Milan tutta la vita...

  10. #439
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    Sebbene tu sia tifoso della squadra italiana più forte della storia del calcio, visto il momento nero, ti faccio una proposta:

    Cambia squadra e tifa Real anche tu!!
    Comunque ieri sera El Nino vi ha mandato a casa!


  11. #440
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In effetti farsi segnare due goal da Torres è veramente vergognoso

Discussioni simili

  1. Discussione Milan
    Da Thommy88 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 15:33
  2. Milan-napoli
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 10:31
  3. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  4. milan-fiorentina
    Da fede201 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 20:09
  5. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16