Visualizzazione stampabile
-
Ma te vai a sbattere sul discorso del Derby. Io preferivo che ci fosse stato al derby proprio per evitare discorsi "Vincete perchè non c'è Ibra"...dite sempre che non siete Ibra-dipendenti..dimostratelo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dovahkiin
La riduzione a due gironate a Ibra per me è una delle cose più vergognose degli ultimi anni.
Quoto tutto.
Cioè, han dato le stesse giornate a Krasic per una simulazione e a Ibra per un gesto di violenza gratuita...:lol:
Quote:
-Milele-
Ma te vai a sbattere sul discorso del Derby. Io preferivo che ci fosse stato al derby proprio per evitare discorsi "Vincete perchè non c'è Ibra"...dite sempre che non siete Ibra-dipendenti..dimostratelo!
Ma il Milan è Ibra dipendente...punto.
Inoltre Quaresma è un bidone.
-
Allora noi Milan siamo proprio tristi!
Abbiamo un campionato comprato e non riusciamo ad essere a più di 2 puti di vantaggio sulla seconda :(
-
Quote:
Dovahkiin
La riduzione a due gironate a Ibra per me è una delle cose più vergognose degli ultimi anni.
Se e dopo della storia del calcio! :lol:
Secondo me invece 2 giornate sono giuste
-
Bè ma non capisco perchè a Chivu 4! 2 giornate di differenza sono troppe. Cambia solo la forza con cui l'ha dato...la volontarietà è la stessa.
-
Quote:
-Milele-
Bè ma non capisco perchè a Chivu 4! 2 giornate di differenza sono troppe. Cambia solo la forza con cui l'ha dato...la volontarietà è la stessa.
Perchè Moratti non è presidente del Consiglio?:D
Poi non mi pare che l'Inter abbia fatto ricorso, magari faceva ricorso gliene levavano una.
-
-
Lì han dimenticato il pugno di Gattuso a Del Piero.
EDIT:
Sono un coglione, scusate.
-
Quote:
-Milele-
Questo è vero :roll:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
EDIT:
Sono un coglione, scusate.
Quote:
learch
Questo è vero :roll:
Ok, ok, torno serio :182: