Visualizzazione stampabile
-
Io invece concordo con Jeje, quanto tutta la rosa :045:
Tranne Cavani.
Il problema è che ormai è agli sgoccioli anche lui.
-
Non dmentichiamoci che quando si è infortunato, Allegri lo stava provando a sinistra.Aveva fatto vedere buone cose, anche perchè era troppo facile per gli avversari mettergli un uomo fisso al centro del campo.. Questo permetterebbe Van Bommel e Ambrosini al centro, e Robinho che dà una mano sul lato di Pirlo
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Poteva esserlo ma non ora , secondo me.
-
Quote:
-Milele-
Poteva esserlo ma non ora , secondo me.
Ma secondo ogni persona dotata di un minimo raziocinio, eh.
Poi è chiaro che il Ras ottuso da curva veda Pirlo come Dio in terra anche se oramai è il cartonato di un giocatore. Qualche anno fa era fenomenale, oggi è un buon giocatore da calcio argentino.
-
Quote:
Zeitgeist
Ma secondo ogni persona dotata di un minimo raziocinio, eh.
Poi è chiaro che il Ras ottuso da curva veda Pirlo come Dio in terra anche se oramai è il cartonato di un giocatore. Qualche anno fa era fenomenale, oggi è un buon giocatore da calcio argentino.
ti lascio passare l'opinione e non ti prendo per pazzo solo perchè ultimamente non sta giocando per vari problemi
-
Quote:
jejecb
ti lascio passare l'opinione e non ti prendo per pazzo solo perchè ultimamente non sta giocando per vari problemi
Il pazzo risulti essere tu, dal momento che Pirlo si è ritirato dal calcio giocato quattro anni fa (stagione 2007). Contraddicimi con i dati, se puoi, altrimenti va a vendere i carciofi a Quarto Oggiaro.
-
Quote:
Zeitgeist
Il pazzo risulti essere tu, dal momento che Pirlo si è ritirato dal calcio giocato quattro anni fa (stagione 2007). Contraddicimi con i dati, se puoi, altrimenti va a vendere i carciofi a Quarto Oggiaro.
ah beh, non so che dati vuoi avere, visto che il calcio (come tanti altri sport) non è soltanto statistiche.
Io vedo ogni partita del Milan, anche le amichevoli.. e vedo Pirlo, al contrario di ch guarda i voti gazzetta e cerca un +3 o un +1
Comunque può anche darsi che io mi sbagli, come le dirigenze di Chelsea, Juventus, Barcellona ecc..
a saperlo prima che la verità si trovava nel partenopeo! :o
-
Fino a che siamo in tempo ci conviene prendere qualche milioncino con la sua cessione e prendere un giovane bravo
-
Quote:
learch
Fino a che siamo in tempo ci conviene prendere qualche milioncino con la sua cessione e prendere un giovane bravo
Fossi in voi farei così infatti, sì.
-
Quote:
Wolverine
Fossi in voi farei così infatti, sì.
Però a giugno gli scade il contratto... :roll: