Visualizzazione stampabile
-
Caspita Pato è sempre acciaccato, fa 2 partite e va ko..questi continuii stop non mi convincono.
Ieri sera obiettivamente ho visto un brutto milan, troppo lezioso e lento, più del solito. Al di la poi dei meriti dell'Auxerre nel chiudere o nel rompere il gioco rossonero, non ho visto il carattere e la determ,inazione che mi sarei aspettato dopo Cesena.
Ibrahimovic come solo i campioni sanno fare, sparisce non sembra quasi esserci e poi ti piazza due fiammate che fanno vincere la partita, teniamoci buone due cose, i 3 punti e i primi gol suoi, per il resto guardiamo avanti perchè c'è molto da lavorare secondo me. come dire "il milan vince ma non convince"
-
Un applauso per Ibrahimovic, che ho sepre odiato dai tempi del colpo di tacco ad euro 2004, ma che spero mi possa far cambiare idea durante questa militanza nella mia (e sua, a quanto dice :lol:) squadra del cuore.
Certo, il modo in cui abbiamo giocato ieri non è assolutamente da lodare, ma del resto giornate come questa capitano, e il fatto di riuscire comunque a vincere è una nota positivissima! Speriamo però che fosse davvero solo una "serata no", perchè altrimenti quando arriveranno squadre migliori dell'Auxerre saranno dolori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Un applauso per Ibrahimovic, che ho sepre odiato dai tempi del colpo di tacco ad euro 2004, ma che spero mi possa far cambiare idea durante questa militanza nella mia (e sua, a quanto dice :lol:) squadra del cuore.
Certo, il modo in cui abbiamo giocato ieri non è assolutamente da lodare, ma del resto giornate come questa capitano, e il fatto di riuscire comunque a vincere è una nota positivissima! Speriamo però che fosse davvero solo una "serata no", perchè altrimenti quando arriveranno squadre migliori dell'Auxerre saranno dolori.
Tua e basta :lol:
Basta vincere poi come si gioca è uguale. Parola di un'interista!
-
Quote:
-Milele-
Tua e basta :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Ehm..... :lol: :lol: :lol:
Che gol che gli ha fatto Capuano :P
-
-
boateng sembra un dopato affianco a pirlo e seedorf in carrozzina
-
Dopo gli arbitri, anche i catanesi saranno comunisti che inceppano l'amorosa macchina da guerra
:183:
-
Io per ora non sfotto, sfotterò solo se domani l'Inter vince :040:
-
Quote:
Wolverine
Io per ora non sfotto, sfotterò solo se domani l'Inter vince :040:
Per me pareggiamo.
Sfotto lo stesso :evil: :lol: