Visualizzazione stampabile
-
Sarà una cosa detta e ridetta ma io continuo a pensare che Amauri non deve essere lì.
Un calciatore che fino a 28 anni attende la chiamata del Brasile, e quando si rende conto che in Brasile non ci andrà mai viene a giocare con noi, a me proprio non va giù
-
Concordo IN PIENO su Amauri, tanto più che non ha fatto manco granchè (cosa di cui ero sicurissimo....)....non dico che Borriello abbia fatto la differenza, ma almeno si è sbattuto di più.
Per il resto....approssimazione in difesa, reparto sicuramente da rivedere, ma comunque ho visto notevole impegno ed una buona intesa nel reparto avanzato. Le basi ci sono.
E porca miseria, CASSANI DEVE GIOCARE DI PIU'.....Motta in attacco è stato più che decente (ottime sovrapposizioni e senso della posizione, lì) ma in difesa è stato assolutamente scandaloso, Cassani molto più equilibrato sia come spinte in avanti sia in chiusura difensiva.
-
Io non ho visto la partita ma vedendo il risultato non mi dispero perchè Cesare deve capire bene formazione e modulo migliore
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E porca miseria, CASSANI DEVE GIOCARE DI PIU'.....Motta in attacco è stato più che decente (ottime sovrapposizioni e senso della posizione, lì) ma in difesa è stato assolutamente scandaloso, Cassani molto più equilibrato sia come spinte in avanti sia in chiusura difensiva.
*_______________________________________________*
Lo dico da una vita!
-
Quote:
learch
Io non ho visto la partita ma vedendo il risultato non mi dispero perchè Cesare deve capire bene formazione e modulo migliore
Mi è piaciuta MOLTO di più questa sconfitta che non, ad esempio, il pareggio contro il Paraguay o quello contro la Nuova Zelanda, nonostante il risultato in sè possa essere considerato più positivo.
Quote:
Ultimate
*_______________________________________________*
Lo dico da una vita!
Io tempo fa l'avevo seguito di più poi di meno....ma ora che lo rivedo confermo che merita di giocare di più, specie se l'alternativa è Motta che difensivamente (e mi sa che non è la prima volta) si è dimostrato una mezza ciofeca.
-
ma perchè non c'è Balzaretti? :roll:
-
Quote:
Ultimate
ma perchè non c'è Balzaretti? :roll:
Non lo sento da un bel po', l'avevo lasciato tempo fa al Palermo....è ancora lì che gioca?
-
Io tifo a Cassano. E' troppo forte.
-
io spero che continuate a perdere :040:
-
Quote:
Wolverine
Non lo sento da un bel po', l'avevo lasciato tempo fa al Palermo....è ancora lì che gioca?
:|
Per "colpa" sua la fascia sinistra del Barbera l'hanno dovuta rifare!