Sto notando un preoccupante aumento dei discorsi riguardante l'allenatore successore di Benitez :183::183:
Visualizzazione stampabile
Sto notando un preoccupante aumento dei discorsi riguardante l'allenatore successore di Benitez :183::183:
Se si deve cambiare ci serve uno che abbia già certi risultati in Europa alle spalle, che ti dia sicurezza, ingaggiarlo sperando che da noi non faccia figure di merda in europa non è tanto sicuro....Benitez col Liverpool ha sempre fatto bene in Champions, ha giocato 2 finali, ne ha vinta 1 e spesso ha superato gli ottavi mi pare....a Spalletti gli manca quello, per una squadra come l'Inter non è poco.
Zenga? Perchè non il magazziniere?
Zenga perchè ha dimostrato anche in Italia di essere un buon allenatore e perchè serve uno con le palle per l'Inter, uno che alzi la voce quando le cose vanno male, uno che sappia proteggere la squadra in ogni situazioni, non un professorino inglese che non alza la voce nemmeno quando deve protestare contro la mancata espulsione di Gattuso.
Infatti Guardiola quando ha fatto vincere 6 trofei al Barcellona aveva troppa esperienza. :roll:
Il Barça è un caso a parte, avrebbe vinto chiunque. Ormai giocano a memoria
Poi con Xavi, Iniesta e Messi grazie al pene
si diceva lo stesso del Real Madrid con Cristiano Ronaldo, Benzema, Kakà ecc eppure non ha vinto un *****. Non banalizzare il ruolo dell'allenatore che è fondamentale. Guardiola ha inciso profondamente l'anno successivo vendendo Eto'o per avere Ibrahimovic.
Ma secondo te Zenga ti sembra pronto per allenare una squadra che ambisce a vincere ogni competizione? Io non credo proprio....penso che di allenatori esordienti subito vincenti ce ne siano pochi, e presumo che effettivamente Guardiola sia stato un caso a parte