Visualizzazione stampabile
-
Agli ingredienti di un piatto culinario non devi dire cosa fare, quelli sono e quelli rimangono. Un giocatore, in quanto persona e lavoratore, ha la possibilità e il DOVERE di fare quello che gli dice l'allenatore. Ma se l'allenatore per primo ha in testa solo confusione, allora al giocatore potrà essere trasmesso ben poco di costruttivo.
Sono d'accordo su Montoya, ma considerando che l'hai preso, almeno una volta ogni secolo fallo giocare, no? Altrimenti perde pure di valore nel momento in cui vuoi rivenderlo
-
vabene. kondogbia è già un bidone. ci voleva kovacic a illuminarci.
:lol:
per me è folle dire che una squadra che fa il 60% quasi sempre di possesso non gioca a calcio.
se guardi l'azione tanto acclamata del gol del napoli coi 17 tocchi, non noterai molta differenza fino a quando la palla arriva a insigne che ben lontano dalla porta fa un uno-due perfetto con higuain e va a segnare.
è da tempo ormai che l'inter sta senza giocatori di spessore in attacco, si c'è icardi ma è un finalizzatore e basta, serve qualcuno piu indietro che faccia quello che faceva almeno palacio un paio d'anni fa. jovetic potrebbe essere l'uomo giusto, meno bravo tatticamente ma altrettanto bravo tecnicamente, e infatti finchè c'era lui qualche palla gol in più si creava.
se la squadra non è da scudetto il problema ora come ora è proprio l'attacco.. ma almeno st'anno abbiamo messo a posto la difesa che era un vero colabrodo con quei due che non nomino neanche :lol:
ora abbiamo un centrocampo nuovo di zecca e ci vuole tempo perchè inizi a girare anche perchè pure davanti sono tutti nuovi e si devono conoscere.
fiorentina e napoli sono quelle che hanno cambiato meno e sono quelle che guardacaso stanno facendo meglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
vabene. kondogbia è già un bidone. ci voleva kovacic a illuminarci.
:lol:
Nonostante quel che potresti pensare, continuo a sperare che abbia ragione tu e che potremo ridere tutti assieme...perchè se anche per il futuro avrò ragione io, da ridere ci sarà molto ma molto poco...
-
si ma dipende da cosa ti aspetti e da come si muove la società.
io mica parlo di scudetto ma di lotta al terzo posto, sia chiaro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
io mica parlo di scudetto ma di lotta al terzo posto, sia chiaro.
Anch'io, eh :D
-
-
-
Stronzi :evil:
money money money everywhere porca eva :185:
-
la cosa brutta è che sembra siano voci messe in giro perchè pirelli non è intenzionata a rinnovare.
-
Milan, due piste per rinforzare la difesa a gennaio - TuttoMercatoWeb.com
Vogliono Ranocchia per RINFORZARE la difesa.....:lol::lol:
Dai che gli sbologniamo anche questo bidone :lol: