Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Hmmm...non ci avevo pensato. Infatti ho controllato, e si giocherà il 21 agosto per l'andata dei playoff, fase finale prima dell'accesso ai gironi veri e propri. 21 agosto andata, 28 ritorno. L'avversario lo scopriremo questo venerdì, quando ci saranno i sorteggi.
Il Torino invece ha già cominciato, schiantando pochi giorni fa per 3-0 non mi ricordo quale squadra. Il ritorno sarà solo una formalità, praticamente. Buona la prima, per loro.
Questo mi rincuora un po' relativamente al ritardo di preparazione della Roma rispetto all'Inter.
A questo punto però mi viene un'altra preoccupazione: se anche la Fiorentina sarà chiamata a questo impegno precampionato di preliminare EL; se si, sono dolori, considerando che l'affronteremo alla prima di campionato e che potremmo avere una marcia in meno anche rispetto a loro.
-
Quote:
Abel Balbo
Questo mi rincuora un po' relativamente al ritardo di preparazione della Roma rispetto all'Inter.
A questo punto però mi viene un'altra preoccupazione: se anche la Fiorentina sarà chiamata a questo impegno precampionato di preliminare EL; se si, sono dolori, considerando che l'affronteremo alla prima di campionato e che potremmo avere una marcia in meno anche rispetto a loro.
Credo di no, la Fiorentina è arrivata quarta, e mi pare che il quarto non disputi preliminari ma acceda direttamente ai gironi. Comunque il preliminare per l'Inter è il 21, eh, mica un mese prima del campionato :183: Non c'è gran differenza di tempistica rispetto all'inizio della Serie A :183:
-
Quote:
David Kovacic
per me queste amichevoli valgono meno di zero.
e vale poco anche il preliminare di EL, salvo che non ci facciamo cacciare fuori..
attendo la prima di campionato col toro per dare un primo giudizio.
Hanno il suo valore anche le amichevoli, mi ricordo molto bene che l'anno scorso in questo periodo eravamo a pezzi, psicologicamente e atleticamente
-
già peccato che poi in campionato siamo partiti a bomba.
-
Quote:
David Kovacic
già peccato che poi in campionato siamo partiti a bomba.
è stato un caso, non se l'aspettava neanche mazzarri
il milan è stato preso a pallonate e di sicuro non partirà forte
-
Comunque devo dire una cosa che non pensavo avrei mai detto: Ausilio forse non è il coglione che pensavo fosse. Adesso che senza Paolillo e Branca ha più margine di manovra, devo ammettere che si sta facendo valere. Probabilmente erano proprio i due fuoriusciti ad ammorbare quasi ogni sessione di mercato dell'Inter. Questo calciomercato estivo invece mi sta proprio piacendo. Calciatori funzionali e anche abbastanza buoni, per creare un misto di qualità e quantità. Il tutto con un esborso assolutamente modico. Difficile chiedere di più, ora come ora...forse l'unica macchia vistosa è l'essersi fatti sfuggire un Menez a parametro zero...con lui oltre Osvaldo saremmo stati completi e competitivi anche in attacco
-
Quote:
Wolverine
Comunque devo dire una cosa che non pensavo avrei mai detto: Ausilio forse non è il coglione che pensavo fosse. Adesso che senza Paolillo e Branca ha più margine di manovra, devo ammettere che si sta facendo valere. Probabilmente erano proprio i due fuoriusciti ad ammorbare quasi ogni sessione di mercato dell'Inter. Questo calciomercato estivo invece mi sta proprio piacendo. Calciatori funzionali e anche abbastanza buoni, per creare un misto di qualità e quantità. Il tutto con un esborso assolutamente modico. Difficile chiedere di più, ora come ora...forse l'unica macchia vistosa è l'essersi fatti sfuggire un Menez a parametro zero...con lui oltre Osvaldo saremmo stati completi e competitivi anche in attacco
menez non sarebbe dispiaciuto manco a me x la juve... però meglio fare una campagna acquisti decente (come avete fatto voi) che prendere solo menez (come hanno fatto i cuginetti vostri :lol:)
comunque secondo me anche se avete fatto una campagna acquisti buona (finora)... in questo momento secondo me siete ancora da zona e. league (parere mio)
-
Forse ci manca ancora qualcosina per essere al livello di Roma e Napoli (una frase che mai mi sarei sognato di dire) però comunque il distacco è minimo
Bisognerebbe migliorare gli esterni
-
-
Quote:
Jack Daniels
ho scommesso con degli amici che se uscite contro di questi e esultano così pago una cena di pesce a tutti :lol: