Visualizzazione stampabile
-
Non è solo mancato il "grande nome" in stile Ibrahimovic o Robinho, è mancato anche qualcuno magari non "di richiamo" ma comunque affidabile come poteva essere ad esempio Sculli (ecco l'altro che avevo dimenticato). L'unico che rispetta questo requisito è Castellazzi, ma per il resto....tant'è che ora stiamo cominciando ad affrontare il problema (per la prima volta dopo parecchi anni) di una rosa ristretta. Se i titolari si fanno male sono ***** amari, specialmente a centrocampo.
-
Cambiasso, T.Motta, Mariga, Stankovic, Muntari....di solito ne schieriamo 2, non mi pare che manchino i giocatori, più Zanetti volendo. In attacco abbiamo Eto'o, Milito, Pandev e Suazo con Coutinho, Biabiany, Sneijder anche se non sono attaccanti puri....in difesa li abbiamo anche, io non vedo questa mancanza
-
Sì ma a parte Sneijder chi è DAVVERO in grado di inventare gioco? Stankovic è un grandissimo giocatore ma non davvero un regista....Muntari non è neanche un calciatore....Mariga è un ottimo recuperatore di palloni e poco più....Cambiasso detta i tempi ma i lampi di genio non sono nelle sue corde....Thiago Motta ne sarebbe in grado ma azzecca una partita sì e due no.
Riguardo l'attacco....Pandev sta diventando l'ombra di se stesso (spero che recuperi, ero al settimo cielo quando arrivò all'Intere), Suazo non lo considero manco un calciatore. Cominciamo SUL SERIO a ragionare con Eto'o e Milito che però deve recuperare la miglior condizione (e ci sta riuscendo).
Coutinho ha potenzialità ma è ancora acerbo, idem Biabiany che comunque è una seconda punta e non un regista.
Ci serve un centrocampista a tutto tondo....poteva essere uno tra Fabregas e Schweinsteiger, ma con mio sommo rammarico nessuno dei due è arrivato all'Inter.
Non possiamo rischiare di diventare "dipendenti" da qualche giocatore, in questo caso Sneijder, o saremo troppo vulnerabili.
-
Coutinho in teoria è il vice Sneijder, hanno lo stesso ruolo... però in effetti ha ancora bisogno di tempo, qua bisognava prendere qualcuno...se manca Sneijder è un problema non da poco... Su Mariga non ti quoto, ribadisco che è un giocatore assolutamente sottovalutato. Pandev ha lo stesso problema di Milito cioè non è ancora in condizione ma se sta bene ha dimostrato di essere validissimo....Suazo non so perchè càzzo non lo hanno venduto però comunque non è che abbiamo una rosa con pochi giocatori, in alcuni ruoli non ci sono dei sostituti validi ^^ Per questo non sono soddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
persino il Lecce ha fatto quello che in proporzione è un GRANDISSIMO colpo di mercato, vale a dire Jeda.
ahahahahhahahahahah oddio mi hai fatto morire ahahahahahahha:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
ahahahahhahahahahah oddio mi hai fatto morire ahahahahahahha:lol::lol::lol::lol:
Perchè? Jeda lo butti via? :roll: LUI sì che è un giocatore sottovalutatissimo, altro che Mariga :D
Ed averlo in una neopromossa come il Lecce è sicuramente, IN PROPORZIONE, un gran bel colpo di mercato :D
-
No che hai capito xD
Non lo butto affatto via, anzi :D
Però il tuo paragone mi ha fatto morire dal ridere xD
-
Quote:
Ultimate
No che hai capito xD
Non lo butto affatto via, anzi :D
Però il tuo paragone mi ha fatto morire dal ridere xD
Ah ok :lol:
Bè, ho premesso che era IN PROPORZIONE :040: Ovvio che ad esempio un Jeda al Milan o all'Inter sarebbe stato un pluri-iper-mega panchinaro da usare praticamente solo per i tornei parrocchiali....mentre per il Lecce è ovviamente il colpo del secolo, e li capisco bene dato che l'unico attaccante di peso che avevano finora era quel bidone di CORVIA :lol::lol:
-
Quote:
wolverine
perchè? Jeda lo butti via? :roll: Lui sì che è un giocatore sottovalutatissimo, altro che mariga :d
:181:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=RtjNLIs3I-I[/ame]
Omg.
-
Eh va bè, oh, rimane il fatto che comunque non lo rimpiangerò per niente, qualunque cosa riesca a fare nel CAMPIONATO TURCO :D