Visualizzazione stampabile

- 

Anche oggi gol di Castaignos.. era l'ultima partita con la maglia del Feyenoord.. 15 gol in 2572 minuti (un gol ogni 171 minuti).

http://www.youtube.com/watch?v=-3UHHCECR6o

- 

Probabilmente verrà a fare il quinto attaccante....bella roba, tanto valeva lasciarlo lì 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  -Miele-  
E' quello che ho pensato io!
 Anche su Facebook ....l'avatar con scritto 18..mah
 Una spiegazione c'è:
 Sono milanisti.

Ma con quale coraggio parli tu?:lol:
 Che 5 mesi fa te ne uscivi con "Ma lo scudetto è già nostro. Punto."...:lol::lol::lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Eric Draven  
Probabilmente verrà a fare il quinto attaccante....bella roba, tanto valeva lasciarlo lì 

Su siti di news interiste dicevano che si sarebbe fatto un anno in prestito, ed è la cosa migliore :045: Così l'anno successivo una volta pensionato il Principe e anche Eto'o (avrà pur sempre 33 anni, per allora, se ho calcolato bene) , potrà entrare a pieno titolo nei ranghi dell'Inter

- 

Se si levano dalle palle Pandev e Milito qualche speranza di giocare ce l'avrebbe. Poi può giocare come prima punta, seconda punta o ala. 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  [MariuS]  
Se si levano dalle palle Pandev e Milito qualche speranza di giocare ce l'avrebbe. Poi può giocare come prima punta, seconda punta o ala. 

Se ha questa duttilità tattica allora sì, può risultare davvero prezioso...però un annetto in prestito comunque glielo farei fare. Pandev e Milito forse fuori, è vero, ma con almeno uno fra Sanchez e Tevez che arriverebbe e si unirebbe ai già presenti e intoccabili Pazzini ed Eto'o.

- 

Quote: 

Un pò di riconoscenza Milito la merita. Ha avuto un anno pieno di infortuni e sfìghe

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Se ha questa duttilità tattica allora sì, può risultare davvero prezioso...però un annetto in prestito comunque glielo farei fare. Pandev e Milito forse fuori, è vero, ma con almeno uno fra Sanchez e Tevez che arriverebbe e si unirebbe ai già presenti e intoccabili Pazzini ed Eto'o. 

Vabbè metti che Milito e Pandev se ne vanno e arriva Sanchez... nel caso di un tridente avremmo solo Eto'o, Pazzini e Sanchez.. senza riserve. Quindi io lo terrei.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Eric Draven  
Un pò di riconoscenza Milito la merita. Ha avuto un anno pieno di infortuni e sfìghe 

L'anno scorso ha rotto i coglioni perchè voleva l'aumento.. quest'anno gli abbiamo regalato 5 milioni e mezzo..
 Io direi che sarebbe anche il caso che si levasse dalle palle.

- 

Quote: 

L'anno scorso ha rotto i coglioni perchè voleva l'aumento.. quest'anno gli abbiamo regalato 5 milioni e mezzo.. 
 Io direi che sarebbe anche il caso che si levasse dalle palle.

Dopo un anno come il triplete, è legittimo che Milito chieda l'aumento. E' stato determinante.....sarò io sentimentalista oh