Visualizzazione stampabile
-
Secondo me tu sottovaluti molto chivu, un giocatore che quando ha giocato nel suo ruolo naturale non ha mai fatto un errore.
Ma ho notato che molti interisti lo odiano... vedrai che appena farà un paio di prestazioni accettabili nel suo ruolo naturale cambierai idea.
Pandev invece va venduto assolutamente per fare spazio a qualcuno... magari sanchez <3 anche se la vedo dura
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Inizia a guardati qualche partita di Chivu quando gioca come difensore centrale con la nazionale.
I difensori centrali ce li abbiamo...e di certo non tolgo spazio a nessuno di loro, per lui :lol: A parte forse Materazzi che tanto si ritirerà a fine stagione.
Ma in ogni caso il rumeno lo tengo come ultima spiaggia :183: Un po' com'era Rivas :183:
Quote:
Craimon
Ma ho notato che molti interisti lo odiano...
E ci sarà un motivo :lol:
-
No ma vorrei capire per quale motivo fa cagare. Ha mai fatto cazzate enormi in difesa giocando da terzino? non mi sembra...
Ha sempre giocato in un ruolo che non è il suo ed è sempre stato zitto, ammettendo lui stesso che un paragone con Maicon è impensabile.
-
Chivu è un OTTIMO centrale difensivo, d'altronde è quello il suo ruolo, lui è improvvisato terzino.
-
Io ho notato l'importanza di Chivu solo quando non ha giocato...Spesso nelle ultime partite o quando giocava Santon subivamo molto sulla sinistra, invece con Chivu stiamo più sicuri anche se non spinge tanto
-
Quote:
[MariuS]
No ma vorrei capire per quale motivo fa cagare. Ha mai fatto cazzate enormi in difesa giocando da terzino? non mi sembra...
Ha sempre giocato in un ruolo che non è il suo ed è sempre stato zitto, ammettendo lui stesso che un paragone con Maicon è impensabile.
Da terzino ha un problema fondamentale, si porta sempre l'uomo troppo dentro l'area invece di portarlo sull'esterno.
-
Quote:
Craimon
Ma ho notato che molti interisti lo odiano...
odieranno qualsiasi altro terzino sinistro fino a quando sulla destra giocherà il più forte terzino al mondo.
-
Si comunque io se dovessi sceglierne uno fra cordoba e chivu come quarto centrale mi tengo il rumeno tutta la vita
-
a me Cordoba mi fa cagare addosso tutte le volte che tocca il pallone.. mai quanto Materazzi.. però siamo lì..
Ranocchia invece devo dire che migliora sempre di più.. spero che Mercoledì giochi insieme a Lucio.
-
Quote:
[MariuS]
odieranno qualsiasi altro terzino sinistro fino a quando sulla destra giocherà il più forte terzino al mondo.
Quoto...Siamo abituati troppo bene con Maicon