Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Formula che non gira ragazzi, almeno finora.
Ok che un fisiologico spompamento dopo i successi della scorsa stagione era preventivato, ma così non va proprio eh, l'unico che si salva e CI SALVA è Eto'o.
E io continuo a rimpiangere il nostro MOU:182:
Ho fiducia in Benny e voglio continuare ad averla.
Alla fin fine siamo a pari punti col Tottenham in Champions e secondi in campionato quindi la situazione è positiva. Più che altro sono preoccupato per tutti sti infortuni
-
Secondo me sarebbe meglio che tornasse il Mou!
-
Quote:
learch
Secondo me sarebbe meglio che tornasse il Mou!
questo credo che lo pensino tutti i tifosi interisti e non solo. Da quando se n'è andato lui le conferenze stampa sono di una noia mortale, Mourinho era riuscito a rendere interessanti pure le conferenze stampa di Ranieri.
-
Quote:
Rocknrolf
questo credo che lo pensino tutti i tifosi interisti e non solo. Da quando se n'è andato lui le conferenze stampa sono di una noia mortale, Mourinho era riuscito a rendere interessanti pure le conferenze stampa di Ranieri.
Vi lamentate per le conferenze stampa noiose? :183:
E che sarà mai :183:
-
Quote:
Ultimate
Vi lamentate per le conferenze stampa noiose? :183:
E che sarà mai :183:
Si, mi mancano le bombe che tirava il Mou per proteggere la squadra e per attirare l'attenzione su di se.
-
Min.chia è vero.... Io giuro che ho letto solo la prima conferenza stampa di Benitez, le altre neanche le ho guardate :|
-
Quote:
Rocknrolf
Si, mi mancano le bombe che tirava il Mou per proteggere la squadra e per attirare l'attenzione su di se.
Che personaggio. Mi manca assai!
-
Strano che a un milanista manchi Mou :lol:
-
Mi manca per la sua originalità
-
E' strano ma puo essere Lecito...
Anche a me manca Mou anche se se ne andrebbe nella juve o nel milan mi manca comunque.