Visualizzazione stampabile

- 

Non serve che scrivi grande eh u_u Comunque dai non mi sento di dire niente a Coutinho sinceramente 

- 

Devo pur sfogarmi in qualche maniera :182:

No ma comunque manco io...mi è davvero piaciuto MOLTO stasera, ha illuminato il gioco ed è stato anche piuttosto concreto, il tutto culminato nell'assist ad Eto'o. Una gran partita, non c'è dubbio. Se imparasse a tirare BENE in porta sarebbe davvero un altro predestinato :182:

- 

Per crescere deve continuare a giocare 

- 

Assolutamente vero. Per me dovrebbe continuare ad essere titolare, anche quando tornerà Milito. 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Assolutamente vero. Per me dovrebbe continuare ad essere titolare, anche quando tornerà Milito. 

Cosi facendo maturerà in fretta, pero spazio anche a Santon poraccio

- 

Quote: 

Devo pur sfogarmi in qualche maniera :182:

No ma comunque manco io...mi è davvero piaciuto MOLTO stasera, ha illuminato il gioco ed è stato anche piuttosto concreto, il tutto culminato nell'assist ad Eto'o. Una gran partita, non c'è dubbio. Se imparasse a tirare BENE in porta sarebbe davvero un altro predestinato :182:

Lo è comunque predestinato, migliorerà anche nel tiro

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  learch  
Cosi facendo maturerà in fretta, pero spazio anche a Santon poraccio 

Se l'alternativa è Chivu, senz'altro spazio a Santon :045:

Se l'alternativa dovesse diventare Gareth Bale...Santon in panca e Chivu a sturare cessi :182:

- 

Quote: 

Se l'alternativa è Chivu, senz'altro spazio a Santon :045:

Se l'alternativa dovesse diventare Gareth Bale...Santon in panca e Chivu a sturare cessi :182:

Senza alcuna ombra di dubbio!:045:

- 

Ma Bale io ce lo vedrei meglio più offensivo 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Eric Draven  
Ma Bale io ce lo vedrei meglio più offensivo 

Bale è tipo Roberto Carlos o (con i dovuti distinguo) ciò che poteva diventare Cicinho, il massimo lo dà se parte dalla difesa :045: