Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Sabatini :183: è identico a Iain Glen, l'attore che in Game of Thrones interpreta Ser Jorah Mormont :183:
Purtroppo non è il mio genere cinematografico, scusate l'impreparazione!! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Purtroppo non è il mio genere cinematografico, scusate l'impreparazione!! :lol:
Si tratta di una serie tv, non di cinema :182:
:lol:
-
Quote:
Hulk
e invece mancini ha sbagliato eccome.. ma come ti viene l'idea di cambiare modulo a una squadra che vince 5 partite di fila? oltretutto mettendo il modulo utilizzato nella bellissima prova contro il lecco?
'Sta cosa l'ho pensata subito a inizio partita anch'io, la difesa a 3... mah!
Quote:
Hulk
su perisic sono d'accordo
Finora Perisic l'ho difeso, certo che ieri nell'azione che ha portato al primo gol di Kalinic ha fatto proprio una figuraccia!
-
Quote:
scazzula2
io invece sono x un centrocampo di qualità (magari a rombo)... ma penso che si fosse già capito abbastanza :lol:
nonostante sia juventino dalla nascita il centrocampo del milan di ancelotti x me è sempre stato il modello da seguire
pirlo vertice basso - gattuso e seedorf mezzale (quantità e qualità) - kakà trequartista
over the top
Il mio centrocampo rimane Di Bartolomei libero, Ancelotti-Falcao-Prohaska
Fatte servi'!!! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Naaa, sembrerà assurdo sentirlo dire da me viste le mie affermazioni passate, ma STAVOLTA l'allenatore secondo me non c'entra niente. La squadra non è entrata deconcentrata...lo è diventata dopo le due stronzate difensive in rapida successione...
Beh già quando ho visto la formazione ho storto il naso...
Comunque ci sta un attimo di confusione dopo 2 papere consecutive, ma dopo ti devi riassestare, invece è andata in vacca tutta la partita....questo è colpa sopratutto di Mancini
Poi io quella sega di Ranocchia non la voglio più vedere, ogni volta che tocca palla mi viene il crepacuore, piuttosto metta JJ
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Si tratta di una serie tv, non di cinema :182:
:lol:
Peggio ch'anna' de notte! :lol:
-
Alla fine l'Inter ha perso una partita dopo 5 vinte... Per ora s'è capito che l'Inter contro avversari forti come la Fiorentina è vulnerabile; però sta di fatto che con il suo assetto tutto muscoli e i suoi solisti davanti, contro le piccole dimostra di non steccarne una e 3 punti sono tali sia contro le piccole che contro le grandi... tutto sommato può fare più punti di chi vince uno scontro al vertice e poi pareggia con Verona, Carpi, etc. tipo Napoli e Roma.
-
io sta partita a livello difensivo non la considero neanche.. invece a livello offensivo come già sostenevo la settimana scorsa creiamo troppo poco.
-
Quote:
P S Y C H O
... Per ora s'è capito che l'Inter contro avversari forti come la Fiorentina è vulnerabile
Noooooooooo........Sapevo che la gufata sarebbe arrivata..........:lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Noooooooooo........Sapevo che la gufata sarebbe arrivata..........:lol:
Dopo aver visto la partita di ieri sera penso che quest'anno sarete una delle più serie pretendenti al titolo.