Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
no ma io non dico che sia colpa di nagatomo l'imbarcata.. semplicemente è colpa della società inter se un tristo del genere dopo 4 anni gioca ancora con noi.. lo stesso discorso vale per ranocchia.
Su Ranocchia concordo in pieno. Nagatomo invece, al di là di domenica, come giocatore mi è sempre piaciuto, anche se ovviamente so che non è un top player. Alla fin fine corre come un dannato, si fa tutta la fascia per 90 minuti, piazza diversi cross, fa pure qualche goal...che cazzo deve fare di più, sto poveraccio di un samurai? :lol:
-
scusa una cosa ma tu non difendevi ranocchia l'anno scorso?
magari mi confondo con qualcun'altro.. ma quest'anno non ha finora giocato peggio dell'anno scorso quindi non capisco perchè hai cambiato idea :D
su nagatomo, ce mancava solo che lo consideravi top player! ogni tanto la butta dentro perchè il gioco di mazzarri porta i giocatori di fascia a buttarsi in attacco ma non mi sembra di leggere dati impressionanti sui gol.
i cross non ne parliamo.. ne azzecca 1 su 10.
-
Io dico che Ranocchia POTREBBE essere buono, ma psicologicamente è fragile e perde spesso la concentrazione...ergo, non è adatto. Ormai dubito migliorerà granchè, l'età non è più così tanto verde.
Fare un cross non è così facile, eh :183: Non è che tutti azzeccano il 100% :183:
-
Ho letto che avete 5 giocatori ai box (Vidic, Campagnaro, Kovacic, Jonathan e Dodò), l'Europa di mezzo e contro la Fiorentina mancherà anche Nagatomo per squalifica. Azz :|
-
Quote:
Flou.
Ho letto che avete 5 giocatori ai box (Vidic, Campagnaro, Kovacic, Jonathan e Dodò), l'Europa di mezzo e contro la Fiorentina mancherà anche Nagatomo per squalifica. Azz :|
Ti ho immaginato vestita di nero con un gufo sulla spalla mentre scrivevi 'sto messaggio! :lol:
-
Quote:
Flou.
3 di questi sono per affaticamento, quindi un pochino di turnover in più si poteva anche farlo, a Dnipro ha schierato quasi tutti i titolari...
-
Quote:
Abel Balbo
Ti ho immaginato vestita di nero con un gufo sulla spalla mentre scrivevi 'sto messaggio! :lol:
L'immagine è piuttosto fedele all'originale, quando si tratta di Inter :lol:
-
Squadra molto stanca....la vedo male per domenica
-
Ma come cazzo si fa a essere stanchi a inizio ottobre, *bestemmia*!!! Meno male che c'erano D'Ambrosio, Osvaldo e Icardi, va...
-
Ho visto ora la cronaca e un mio amico era allo stadio e mi ha detto che è seriamente preoccupato perché ha visto una squadra a pezzi. E Mazzarri ha detto che giocava contro una squadra tosta e forte....