Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Mi sembra di leggere le stesse cose di quando acquistammo silvestre. Ah, campagnaro ha 33 anni a sto punto aspetto chivu.
Silvestre purtroppo non era prevedibile....la differenza però è che Campagnaro è GIA' abituato a palcoscenici molto importanti, quindi è più difficile che subisca contraccolpi come invece l'ex palermitano :045:
Quanto allo zingaro col caschetto...dai, su...da centrale è QUASI proponibile, ma preferisco cento volte Campagnaro. Se ne torni a lavare parabrezza ai semafori.
-
Boh io di Campagnaro alla Juve non mi lamenterei visto che avrebbe alla fine lo stesso ruolo di Lucio, cioè sesto lì dietro dopo i 3 titolari Marrone e Caceres...all'Inter non so, una riserva?
-
quindi ora campagnaro meglio di chivu?
-
Quote:
Craimon
quindi ora campagnaro meglio di chivu?
Non ora...da 5-6 anni almeno :183:
-
Infatti si vedono i risultati dei due, sia negli ultimi 5-6 anni, sia nella totalità della carriera. Non vedo l'ora di vedere la coppia silvestre-campagnaro
-
Quote:
Craimon
Infatti si vedono i risultati dei due, sia negli ultimi 5-6 anni, sia nella totalità della carriera. Non vedo l'ora di vedere la coppia silvestre-campagnaro
Campagnaro gioca nel grande giro solo da relativamente pochi anni (che poi comunque sono appunto diversi anni ormai che è su buoni palcoscenici). I risultati non sono tutto...ti ricordo che Muntari ha vinto una Champions mentre Ibra no, quindi...
Campagnaro lo prendiamo proprio per poter mandare temporaneamente a fanculo Silvestre, quindi una coppia del genere non la vedremo mai a meno di grandi emergenze.
-
posso capire prendere uno scarso ma almeno giovane, non uno che va per i 33
-
Infatti...ma Campagnaro non è scarso, è questo il punto fondamentale del ragionamento. Vuoi tornare di nuovo a dire che è il palmares a fare automaticamente un campione o un brocco? Busquets ha fatto il grande slam col Barcellona mentre Walcott col suo Arsenal non ha vinto quasi niente, giusto per fare altri esempi :189:
-
Quote:
Wolverine
Infatti...ma Campagnaro non è scarso, è questo il punto fondamentale del ragionamento. Vuoi tornare di nuovo a dire che è il palmares a fare automaticamente un campione o un brocco? Busquets ha fatto il grande slam col Barcellona mentre Walcott col suo Arsenal non ha vinto quasi niente, giusto per fare altri esempi :189:
Senza guardare il palmares, se un difensore centrale a 33 anni ha giocato al massimo nel napoli c'è qualcosa che non va.
Busquets è un giocatore straordinario e lo stai paragonando ad un giocatore con un ruolo completamente diverso. Un paragone che non sta in cielo nè in terra. Fra i due comunque mi prendo sicuramente lo spagnolo anche perchè l'inglese ha una media di un gol ogni cinque partite...
-
Wolverine...con Walcott non stavi facendo un esempio di giocatore forte, vero?:cry: