Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Su interfans c'è pure suo fratello iscritto che continua a dire che non centra un càzzo con C. Ronaldo.. cmq bo da quei pochi video su youtube non si capisce nulla..
Ma chi, macperson? :lol: sarà un fake
-
Quote:
Eric Draven
Ma chi, macperson? :lol: sarà un fake
bo non me lo ricordo il nick.. cmq non penso dica cazzate.. anche perchè far finta di essere il fratello di Alborno sarebbe parecchio triste :lol:
-
Su quel forum sono talmente ridicoli che potrebbe essere anche un fake....se ne inventano di tutti i colori...arrivano anche a fingersi fratelli di Alborno.
-
Ma sì sarà un fake...come me su vs quando spalavo m3rda su Krasic e Lippi...:lol:
-
Ho letto sulla Gazzetta stamattina ''mal di pancia Sneijder, lo vuole il Chelsea'' ..:lol: andassero a fanculo, è da mesi che dice che resta all'Inter e sti qua ''mal di pancia Sneijder'' :181: Si erano perfino inventati il divorzio con Yolanthe
-
Quote:
Eric Draven
Ho letto sulla Gazzetta stamattina ''mal di pancia Sneijder, lo vuole il Chelsea'' ..:lol: andassero a fanculo, è da mesi che dice che resta all'Inter e sti qua ''mal di pancia Sneijder'' :181: Si erano perfino inventati il divorzio con Yolanthe
Penso ci siano molte più possibilità che lasci l'Inter, che non che lasci una gnocca di quel genere :lol::lol::lol:
Di una cosa però sono certo anch'io...Sneijder non diventerà una "bandiera". Secondo me quest'anno rimarrà...ma il prossimo se ne andrà, qualcosa di vero in ciò che scrivono i giornali secondo me c'è.
-
Quote:
Wolverine
Penso ci siano molte più possibilità che lasci l'Inter, che non che lasci una gnocca di quel genere :lol::lol::lol:
Di una cosa però sono certo anch'io...Sneijder non diventerà una "bandiera". Secondo me quest'anno rimarrà...ma il prossimo se ne andrà, qualcosa di vero in ciò che scrivono i giornali secondo me c'è.
Può essere vero che lo vuole United e Chelsea, ma di sicuro non che se ne vuole andare
-
Secondo i giornali quest'anno vendiamo eto'o. julione, motta, sneijder, maicon e pandev
-
Quote:
Craimon
Secondo i giornali quest'anno vendiamo eto'o. julione, motta, sneijder, maicon e pandev
...e Moratti
-
Quote:
Eric Draven
...e Moratti
Lo prende la Colgate come testimone.