Visualizzazione stampabile
-
A parte che un interista che pur di darmi torto difende un gobbo che fa cori razzisti contro un giocatore dell'Inter mi dice già tutto sulla sua integrità mentale....ma comunque porca puttàna, sono l'unico sano di mente a pensare che sia squallido e vergognoso fare certi cori?
@Wolverine @-Milele- @FranCiccio91 @[MariuS] dubito che non entrate nel topic e leggiate, quindi non so se non dite niente perchè effettivamente pensate che sia uno schifo ma non volete fare polemica, oppure perchè non ve ne frega niente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
A parte che un interista che pur di darmi torto difende un gobbo che fa cori razzisti contro un giocatore dell'Inter mi dice già tutto sulla sua integrità mentale....ma comunque porca puttàna, sono l'unico sano di mente a pensare che sia squallido e vergognoso fare certi cori?
@
Wolverine @
-Milele- @
FranCiccio91 @
[MariuS] dubito che non entrate nel topic e leggiate, quindi non so se non dite niente perchè effettivamente pensate che sia uno schifo ma non volete fare polemica, oppure perchè non ve ne frega niente
E' semplicemente Squallido, e tu sai bene come la penso su queste cose, e sai anche che non voglio mai creare Polemiche.
Perchè se mi metto qui a dire che chi fa i cori Razzisti allo stadio è un pezzo di merdà rischio:
-Cartellini e/o ban per insulti.
-Rompimento di Cojoni notte e giorno per sempre.
-OffTopic Infiniti.
quando poi magari anche io allo stadio mi lascio trascinare dai cori:
"DEVI MOORIREEEE" "FIGLIO DI ******* PERDITEMPO"!
Sono solo insulti, e non cori razzisti ok, ma se ci fosse un giocatore di colore come avversario in serie C2, dubito che non mi lascerò trascinare da alcuni cori razzisti.
Questo per dirti che da casa Sono un Santo, e allo stadio Divento Uno stupido imbecille.
Proprio come Demigod.
:)
-
evito di rispondere perchè tanto è inutile perdere tempo a discutere con certi utenti... hanno sempre ragione loro.
-
I cori RAZZISTI sono uno schifo a prescindere...lo dissi dell'Inter con Zoro, lo dissi degli avversari dell'Inter con Muntari (il che è tutto dire perchè lo porto sui coglioni, ma il colore della pelle non c'entra e non deve mai entrarci).
Gli sfottò ci stanno, sono il primo a farli e ad "accettarli", chi mi ha visto scrivere sa che non mi tiro indietro per l'appunto nè nel farli nè nel subirli...ma i cori razzisti è qualcosa che va AL DI LA' di quello che personalmente ritengo debba essere accettabile in un campo di calcio o comunque in qualunque cosa legata al gioco del calcio.
Vale per qualunque giocatore di qualunque squadra, senza "se" e senza "ma".
-
Quote:
Eric Draven
@
Wolverine @
-Milele- @
FranCiccio91 @
[MariuS] dubito che non entrate nel topic e leggiate, quindi non so se non dite niente perchè effettivamente pensate che sia uno schifo ma non volete fare polemica, oppure perchè non ve ne frega niente
Ahahahahahahahahahaha invece tu che pensi che siccome tifi l'Inter debba sostenere sempre e comunque quello che dicono gli interisti sei da premio nobel. Dove avrei difeso demigod ? Dicendogli di ignorarti per evitare di infastidirsi e andare off topic ? Sei mai stato a San Siro ? Sei mai stato in curva a San Siro a sentire cosa urlano e cosa dicono i tifosi interisti ai giocatori di colore ? Anche su interfans ho letto che in occasione della visita alla curva di Eto'o alcuni tifosi facessero battute razziste sul camerunense. Gli idioti purtroppo sono in tutte le tifoserie e chi cerca di negarlo solo per far apparire la sua tifoseria superiore a quella delle altre squadre mi fa solo ridere.
-
Quote:
Wolverine
I cori RAZZISTI sono uno schifo a prescindere...lo dissi dell'Inter con Zoro, lo dissi degli avversari dell'Inter con Muntari (il che è tutto dire perchè lo porto sui coglioni, ma il colore della pelle non c'entra e non deve mai entrarci).
Gli sfottò ci stanno, sono il primo a farli e ad "accettarli", chi mi ha visto scrivere sa che non mi tiro indietro per l'appunto nè nel farli nè nel subirli...ma i cori razzisti è qualcosa che va AL DI LA' di quello che personalmente ritengo debba essere accettabile in un campo di calcio o comunque in qualunque cosa legata al gioco del calcio.
Vale per qualunque giocatore di qualunque squadra, senza "se" e senza "ma".
Quindi quando su Facebook girano link su Eto che vende le Rose sarebbe una forma di razzismo? O.o
-
Quote:
FranCiccio91
Quindi quando su Facebook girano link su Eto che vende le Rose sarebbe una forma di razzismo? O.o
Secondo me sì, così come lo sono i "buu buu buu" scimmieschi...non è molto diverso, significa avere una concezione palesemente primitiva e grezza di cosa i neri sono e fanno.
Ho motivi personali che mi portano ad essere piuttosto sensibile su questo argomento, ma ritengo in ogni caso di riuscire ad essere piuttosto obiettivo e di non essere il solo a pensarla così.
-
Quote:
Wolverine
Secondo me sì, così come lo sono i "buu buu buu" scimmieschi...non è molto diverso, significa avere una concezione palesemente primitiva e grezza di cosa i neri sono e fanno.
Ho motivi personali che mi portano ad essere piuttosto sensibile su questo argomento, ma ritengo in ogni caso di riuscire ad essere piuttosto obiettivo e di non essere il solo a pensarla così.
però per farti capire che cmq, qualsiasi persona, di colore o non, asiatica o russa, può andare a vendere rose per strada eh...
E' come dire che il Fioraio è un lavoro da pezzente.
-
Sì ma è stata chiaramente un'associazione con i classici venditori ambulanti che ci sono anche nelle stazioni delle metropolitane, dai, non lo puoi ignorare...
Certo, è sempre meglio di essere paragonati a delle scimmie, ma è comunque una forma di razzismo anche quella.
-
Quote:
Wolverine
Sì ma è stata chiaramente un'associazione con i classici venditori ambulanti che ci sono anche nelle stazioni delle metropolitane, dai, non lo puoi ignorare...
Certo, è sempre meglio di essere paragonati a delle scimmie, ma è comunque una forma di razzismo anche quella.
Se associato al lavoro del venditore Ambulante allora sì, perchè è l'ultimo lavoro che farebbe una persona, o che penserebbe di fare.
Il fatto è anche che lo si fa per ridere, non penso sia intenzionale :roll:
quelli che lo fanno per razzismo vero e proprio, allora quelli son davvero idioti.