Brescia in serie a, sconfitto il torino.
Il torino resta in b, niente derby per la gioia di qualcuno...*_*
Visualizzazione stampabile
Brescia in serie a, sconfitto il torino.
Il torino resta in b, niente derby per la gioia di qualcuno...*_*
preferivo il torino, mi e' piu' simpatico.
'azzo Wu, potevi anche rimanerlo il post :lol:
Comunque quel "qualcuno" sono io :045:
Volevo vedere di nuovo il derby ç_ç
Peccato, anche perchè a quanto ho letto il Torino è stato fatto oggetto di uno o due clamorosi furti calcistici :roll: Ma sospendo il giudizio perchè non seguo granchè la serie B e non ho visto nessuna delle due partite :D
Il Brescia mi è rimasto simpatico dai tempi di Baggio, quindi comunque non mi dispiace neanche per loro :D
I furti sono stati il gol annullato ingiustamente (non c'era niente praticamente) al toro al 93esimo dell'andata della finale dei pleioff, e la squalifica di Bianchi per una bestemmia...
Buono! dopo tanto tempo O_O
Mi spiace per il Toro.
Non mi cambia nulla, verrà battuto esattamente come il Toro :*
per quanto non ho nessuna simpatia per il brescia,anzi, mi fa piacere che il torino resti ancora in serie b...
Vedremo qualche giovane interessante del Brescia
Brescia che ha avuto l'onore di avere Marek Hamsik *_*
Rosicate, nabbi bresciani.
ma perché, vogliamo parlare del varese e del pescara in serie b :lol:?
no a parte questo piccolo OT, mi stava più simpatico il torino, cairo escluso
Speravo che vincesse il Torino, il Brescia mi sta sulle balle.
Preferivo il Torino.
Mi piacciono i calciatori bestemmiatori, non capisco perché non si squalifichino anche quei calciatori (troppi!) che si fanno il segno della croce prima di entrare in campo...
Eppoi il Torino è la squadra che ci ha offerto lo scudetto nel 1983 su un piatto d'argento, battendo la Juventus nostra antagonista per 2-3; la giuve vinceva 2-0 e la partita volgeva al termine, ma in 7 minuti il grande Toro seppe ribaltare la situazione!
E Ciccio Graziani...
sempre meglio che il Lecco o il Como! :lol: :040:
Però anche a me piace più il torino :D
STO GODENDO ANCORA ADESSO!!!! Grazie Brescia!!!! Le merde in serie B e una partita in più sul prossimo abbonamento :D
Me lo voglio ricordare per quando ci sarà Brescia-Juventus... :lol:
Flachi squalificato, fine carriera