Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
se accocchiate i vostri pronostici e punti forse potete competere :lol:
intanto ho messo un altro punto in cascina...e se Villar non si fosse ricordato di essere un portiere all'ultimo minuto, ne avrei fatti 6!!!:P
PS: non è giusto...Piratessa non ha messo i suoi pronostici!!!:|
-
io volevo mettere la vittoria della slovacchia figurati XD
-
Quote:
monty
intanto ho messo un altro punto in cascina...e se Villar non si fosse ricordato di essere un portiere all'ultimo minuto, ne avrei fatti 6!!!:P
PS: non è giusto...Piratessa non ha messo i suoi pronostici!!!:|
mannaggia!!non ho fatto in tempo oggi mi sono alzata tardissimo e il tempo di mangiare e praparare la torta x stasera ho dimenticato di mettere i pronostici!!
vabbè metto il risultato x la partita di stasera!
Brasile-Costa d'Avorio x (2-2)
-
Quote:
piratessa
Brasile-Costa d'Avorio x (2-2)
che stratega...hai messo il mio stesso risultato per non farti rosicchiare altri punti!:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
che stratega...hai messo il mio stesso risultato per non farti rosicchiare altri punti!:lol::lol::lol:
ho messo il tuo stesso risultato perchè penso che forse hai ragione:lol::lol::lol:
-
Alla fine avete messo il mio stesso risultato :lol:
-
Francì, non mi picchiare ç_ç
Spera che ora faccia un gol la Costa d'Avorio :P
-
al 65' Brasile - Costa d'Avorio 3-0....:roll:qualcosa mi dice che il pronostico mio, di Piratessa e di Carousel è stato cannato...ma la partita non è ancora finita può ancora succedere di TUTTO....o forse no?!?!?:roll:
:lol::lol::lol:
Quote:
piratessa
ho messo il tuo stesso risultato perchè penso che forse hai ragione:lol::lol::lol:
FORSE...ma nel dubbio meglio tenermi a distanza!!!:P
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
3-0 -.-"
Quindi non può fare 2-1 -.-"
-
CLASSIFICA
carousel 42
seto 36
rey misterio 24
abraxas 22
franciccio 21