Visualizzazione stampabile
-
se vi dico che dove abito io c'è un fuso d'orario di 12 ore indietro rispetto al Sudafrica, voi mi credete...vero???;)
no, eh???:(
eppure c'avete ragione....uffàààààà....ma come devo fare?? sto talmente messo male a sti mondiali, che i pronostici delle partite di oggi, potrei darveli anche ora, visto che non conosco i risultati!!! so solo che a 10 minuti dalla fine, la Slovacchia vinceva 1-0...ma si può??? maledetto Sky...e maledetto il tecnico Sky che non è ancora venuto a montarmelo in camera!!!!
vi lascio il mio unico risultato pronosticabile
Brasile - Corea Del Nord 1 (3-0)
---------------------------------------------------------------------------------
cioè, la Nuova Zelanda ha pareggiato al '93????:|
l'avevo detto al mio collega che a prescindere da tutto, Lippi c'ha culo!:lol:
-
Buono il pareggio, io infatti temo più di tutte la Slovacchia che se vinceva erano *****..
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
se vi dico che dove abito io c'è un fuso d'orario di 12 ore indietro rispetto al Sudafrica, voi mi credete...vero???;)
no, eh???:(
eppure c'avete ragione....uffàààààà....ma come devo fare?? sto talmente messo male a sti mondiali, che i pronostici delle partite di oggi, potrei darveli anche ora, visto che non conosco i risultati!!! so solo che a 10 minuti dalla fine, la Slovacchia vinceva 1-0...ma si può??? maledetto Sky...e maledetto il tecnico Sky che non è ancora venuto a montarmelo in camera!!!!
vi lascio il mio unico risultato pronosticabile
Brasile - Corea Del Nord 1 (3-0)
---------------------------------------------------------------------------------
cioè, la Nuova Zelanda ha pareggiato al '93????:|
l'avevo detto al mio collega che a prescindere da tutto, Lippi c'ha culo!:lol:
-.-"
Te lo ripeto per la seconda volta, può darli a me i risultati per MP, e poi li posto :D
-
Quote:
Ultimate
-.-"
Te lo ripeto per la seconda volta, può darli a me i risultati per MP, e poi li posto :D
ti ringrazio...
ma il bello sai qual è?? che per come sto messo male, che non riesco a seguire, potrei anche solo pronosticare, sbagliando, che partite ci sono domani....
madò...e io che li aspettavo da mesi(anche xkè tra Juventus e Salernitana avevo ben poco da seguire nei campionati!!!):lol::lol::lol:
-
CLASSIFICA
carousel 24
seto 22
abraxas 11
rey misterio 6
franciccio 4
piratessa 3
monty 3
controllate se è corretta
-
-
Quote:
AbraXas
CLASSIFICA
carousel 24
seto 22
abraxas 11
rey misterio 6
franciccio 4
piratessa 3
monty 2
controllate se è corretta
a me non hai calcolato il mio misero punto di Brasile - Nord Corea xkè ho messo il pronostico troppo tardi, o xkè non l'hai minimamente cecato????:lol::lol::lol:
-
ho corretto.
cmq sembra una sfida a due... noi possiamo fare poco
-
Quote:
AbraXas
ho corretto.
cmq sembra una sfida a due... noi possiamo fare poco
ah, possiamo fare poco e quindi non contiamo i punti di Monty....mi piace come ragionamento...ottimo direi!!!:lol::lol::lol:
eppoi ci sono due sfide...Seto e Carousel ok, ma non sottovalutare quella tra me e Piratessa(se lei è d'accordo!):P
-
honduras - cile 2 (1-2)
spagna - svizzera 1 (3-0)
sud africa - uruguay x (2-2)