non vedo cosa centriamo noi...mah:roll:
Visualizzazione stampabile
Secondo me non l'à detto
Questo intervento è veramente fuori luogo e te lo potevi risparmiare, per i seguenti motivi.
1) Vorrei capire la convinzione che a postare il video sia stato un romanista da dove nasce, se non da un tuo pregiudizio. A tal proposito vorrei far notare che ho trovato su youtube il video di Marchisio postato dai segunti utenti:
http://www.youtube.com/watch?v=43Ht7xLtswM da taximilano
http://www.youtube.com/watch?v=VpZTSgYHN-k&feature=player_embedded da farabuttokomunista
http://www.youtube.com/watch?v=syRLuT66Tvk da ciprianiStaff
Ora, a parte ciprianiStaff dal cui nick non si evince alcuna fede di alcun genere, c'è un tale taximilano che lo vedo più ipoteticamente interista o milanista che non seguece della Roma e poi 'è un farabuttokomunista che è presumibilmente inkazzato per le parole dette più che per chi l'avesse dette.
2) Non capisco proprio che caxxo c'entri Totti. Se non vi caga il cane perché è costipato e necessita di un clistere, la colpa è di Totti...
Alla lunga venite a noia...
Senza contare che stai conparando le mele (un fallo di gioco) con le pere (un'ipotetica offesa a un simbolo della nostra nazione); non entro nel merito della gravità di entrambi, semplicemente ti chiedo che cosa c'entra 'sto infelice paragone.
3) Non mi sembra nemmeno che nessun romanista o fan di Totti abbia attaccato Marchisio in particolar modo, si da farti per ripicca fare la considerazione che hai fatto.
Io stesso ho affermato che Marchisio sicuramente dice una cavolata in senso goliardico e l'accuso semplicemente d'immaturità (lo definisco ragazzino viziato), ma non mi sembra che nessuno abbia gridato allo scandalo anzi io personalmente l'ho giustificato per via dell'esempio che quotidianamente prende da certi nostri politicanti.
La questione è che se tu o un altro mi fai un appunto su un mio beniamino non ha alcun senso che io di rimando ti parli male di qualche juventino, anche se nella moltitudine di calciatori juventini così come ce ne sono molti che apprezzo riesco a trovarne anche alcuni che potrei riempire di critiche.
Lo difendo se credo che meriti di essere difeso, altrimenti ammetto l'appunto.
Nel caso in oggetto poi non è affatto una questione juventina... ti dirò che se proprio volessi attaccare per il fatto accaduto un giocatore, me la prenderei con Cannavaro: sei il capitano e Marchisio è un giovane: ma che ti ridi, fai finta di niente e nello spogliatoio gli dai una strigliata per il bene suo e della nazionale!
Poi se il fatto è realmente avvenuto, mica è da romanisti inkazzarsi per il "roma ladrona", roma non è mica intesa come club calcistico... ci si dovrebbe inkazzare perché alla fine, 'sti ladroni che starebbero a Roma sono proprio e anche coloro che 'sto slogan se lo sono inventato.
Purtroppo a Roma ci stanno pure i laziali..e cmq anche se non fossi stata romanista mi avrebbe dato molto fastidio..uno che dovrebbe dare il buon esempio di calcio pulito,senza offese o violenza va a dire ste stronzate qui...ripeto per me non l ha detto..e lo spero per lui..sarebbe da fargliela pagare. Le cantasse sotto la doccia ste caxxate no durante una partita.
ahò ragazzi ma guardate che, ripeto, il nostro ministro delle riforme è quello che sta frase l'ha coniata O_O quello che dice che col tricolore ci si pulisce il culo.. quello che fosse per lui l'inno di mameli proprio non andrebbe suonato proprio per il riferimento a Roma O_O
e stiamo a pensare al calciatore?? che manca di rispetto al simbolo?? O___O
ma poretto!
Sei venuto dove volevo io... E' chiaro che un roma ladrona è un riferimento alla squadra più che alla città.
Contando poi che parliamo di due tifoserie di cui una tifa contro la propria squadra e l'altra difende quel bastardo di Totti da un gesto antisportivo direi che vi è poca differenza e dovrebbero evitare di parlare... Soprattutto facendo accuse senza certezze perchè NESSUNO secondo me è stato in grado di decifrare quello che può aver detto Marchisio!!!
Sei proprio fuori: ma chi le ha fatte 'ste accuse senza certezze, che persino lo SCONOSCIUTO che ha postato il video su youtube nel titolo ci mette un bel punto interrogativo:
Marchisio canta Roma ladrona ?
Continui a offendere Totti anziché avere il buon gusto di guardare in casa tua, ma questo ci può stare, tutti i grandi campioni suscitano invidia, però stai andando OT, qui si parla di Marchisio e dell'inno d'Italia!
Intanto i giornalisti sono riusciti a farci parlare di questo anzichè del fatto che il capitano della nazionale abbia detto "E' un paese ridicolo".:lol:
Io ho pensato proprio questo... il problema è che pappagalleggiare un politico cretino come quello da te citato, pone chi lo fa in una luce ancor peggiore.
Per non parlare delle ipocrisie dei dirigenti della nazionale, che hanno fatto un caso delle dichiarazioni di un altro nazionale che ha OSATO mettere in dubbio l'operato di certi PS fuori dagli stadi, mentre invece si mette a tacere questa faccenda proprio perché di merda a galla ne verrebbe troppa.
Personalmente ho cercato di difendere Marchisio, per quel poco di difendibile che ci sarebbe, ipotizzando che eventualmente nemmeno s'è posto il problema del vero significato di Roma ladrona: meglio passare da fessacchiotto che da convinto assertore di quella frase, ammesso sempre che l'abbia detta.
Insomma spunti di discussione ci sarebbero, se il tifo di difendere o condannare un calciatore solo per il club di appartenenza non prevalesse.
e come siamo suscettibili aò...
Su tanti forum è così!!!
Totti mi suscita invidia??? Tu sei pazzo!!!! Ho avuto Del Piero... Scudetti, Champins, Mondiale.... Sinceramente il vostro Totti potete tenervelo!!! Esempio di ANTISPORTIVITA' per eccellenza... MA qui non si parla di Totti.
Io su tanti forum ho letto accuse sfrenate solo da tifosi della tua città!!! quindi!!!!
Appunto!
Dovresti dirtelo da solo allo specchio, perché Totti lo hai tirato - A SPROPOSITO - fuori tu!!
Comunque stai proprio fuori, ci stai attaccando perché in un altro forum hanno detto non ho capito bene cosa e nemmeno mi interessa. Io dico: ma intervieni nell'altro forum e apri un contenzioso con colui che ha detto le cose di cui ti sei risentito. No, vieni qua e cominci a inveire su Totti perché Marchisio potrebbe aver detto una caxxata mentre cantava l'inno. Ma che c'entrano i romani, ma che c'entra Totti e poi non voglio aprire un OT ma mi piacerebbe capire perché la mamma di Totti avrebbe generato un bastardo perché lui ha commesso un fallo di gioco; se proprio ti piace buttare merda sul prossimo, fallo almeno direttamente sulla persona che hai scelto.
???? Ma tu non hai allora proprio capito nulla di quello che ho detto... Non ho tirato fuori Totti in quanto Totti... L'ho tirato fuori come esempio in quanto gli stessi tifosi che accusano di antisportività marchisio verso la nazionale sono poi quelli che difendono il 'FALLO DI GIOCO' che tu hai detto (io non ho quasi mai giocato a calcio in vita mia ma è il primo di questi falli da gioco che vedo)
Comunque non mi interessa ora parlare di Totti... Sta di fatto che stiamo continuando a sentenziare un gesto che si non è stato bello ma di cui nemmeno conosciamo l'entità visto che non si capisce che ha detto
Ma zitto che se lo avrebbe fatto un giocatore della tua squadra lo avresti difeso! Quanta falsità *****. Ogni gesto fatto da Totti giù la polemica...non sapete fare altro.
E poi no,la ladrona in questo caso è proprio la città....e chiunque si inkazzerebbe a bestia...e poi..detto da uno juventino..questa è proprio bella.
Continuo a non capire quali sarebbero 'sti tifosi romanisti che accusano Marchisio, di antisportività poi... essi starebbero in un altro forum e bloody continua a invocarli qua... l'antisportività semmai è quando qualcuno si tuffa in area per rubare un rigore e se l'arbitro abbocca grida pure "è giusto!", oppure un manager della società che impedisce illegalmente ad altri club normali operazioni di mercato mediante la gestione mafiosa della GEA, o l'acquisto dei favori di arbitri corrompendoli... Se uno canta "Roma ladrona" durante l'inno dell'Italia non è anisportivo, semmai è un cojoncello viziato...
Se al posto di un capitano avete un figlio di ***** non ci si può fare nulla!!!
Poi io falso???? Ho sempre condannato le azioni sbagliate da parte di giocatori della mia squadra! Fortunatamente la mia squadra ha sempre avuto giocatori SERI che NON SPUTANO IN FACCIA e non TIRANO CALCI!!!
TEMPO FA CONDANNAI TERRIBILMENTE IL TUFFO DI DEL PIERO CON IL GENOA CARA MIA!!!! Quindi siete voi che non siete in grado di riconoscere che TOTTI E' UN BASTARDO!!!! E LO DIFENDETE FINO ALLA MORTE! E nulla me lo toglie dalla testa!!!! Da ormai sei anni poi non è nemmeno più manco un giocatore di calcio!!!!
Tornando a te Abel io non sto parlando di un forum in particolare... Dico solo che casualmente le maggiori critiche le ho sentite dal mondo romanista!!! Anche a livello Ultras! Poi ci puoi credere o no e sinceramente che tu ti in***** o ti offenda non me ne frega nulla! E ripeto... le stesse critiche le ho sentite da Gente che poi ha la faccia di difendere TOTTI. E non serve che tiri fuori stupidi fatti di cronaca tutti rigorosamente
VISTO CHE IO NON OBBIETTIVO (COME DICE QUALCUNO) IO RICONOSCO L'ERRORE DI MARCHISIO, GIOCATORE DELLA MIA JUVENTUS, QUALUNQUE COSA ABBIA DETTO VISTO IL MIO ATTACCAMENTO ALL'INNO. Ma sparare sentenze su quello che ha detto mi sembra un errore...
Non era un tifoso della Roma caro abel?????
Ecco qua!!!!
Rainews24.it
Leggi la parte iniziale!!!!
Ad accendere la miccia su YouTube è un tifoso della Roma. Perché i mondiali sono alle porte, la nazionale è di tutti, ma gli antichi campanilismi, si sa, travolgono tutto. Ed ecco allora il video con il replay dell'inno cantato da Marchisio, colpevole di non andare a tempo con i compagni vicini, a cominciare da capitan Cannavaro. E soprattutto, forse, di essere juventino.
Prima di accusare gli altri di dire balle documentiamoci grazie!!!!!
Sono romanista e me ne vnto,qualsiasi gesto abbia fatto non mi interessa,di sicuro non cambio squadra per questo motivo.
La falsità era per dire in generale,non ho attccato nessuno personalmente.
Sai solo offendere,non sai parlare civilmente a quanto vedo..e modera le parole.
Non credo di aver insultato proprio nessuno... Credo di avervi portato il massimo del rispetto quindi non vedo perchè mi devo moderare.
Diciamo solo che sono allergico alle cazzate! Io ho lanciato un messaggio ben consapevole di quello che dicevo...
Chi ha cercato di sbugiardarmi senza sapere le cose non ci è riuscito e mi ha pure dato del ciarlatano!
Nessuno dice ne che ti devi vergognare ne che devi smettere di tifare la Roma...
Nonostante tutta quella BUFFONATA di calciopoli io sono onorato e orgoglioso di tifare JUVE!
Ragazzi so bene che la verità fa male... Ripeto... Gli stessi utenti che insultano Marchisio su YouTube sono poi quelli che sul post del calcio di Totti lo difendono... quindi.....
Da un orecchio mi entra dall'altro mi esce! So di aver ragione... quindi...
Sta frase la dicevo quando avevo 12 anni,bella per te allora!
Marchisio(sempre se l'ha detto)ha offeso Roma e i romani,è ovvio che una buona parte della gente si romanista..uno si offende pure se non segue il calcio..sta cos dei tifosi è una grossa cazzata. Punto.
Alla fine pure tu stai difendendo un giocatore della tua squadra,stai zitto che fai più bella figura.
Sappiamo leggere??? Io non lo difendo in modo alcuno!!!! Qualcosa ha detto!!!
Mi in***** con chi spara SENTENZE SENZA A MOMENTO NEMMENO CAPITO DAL LABIALE QUELLO CHE HA DETTO!!!!
La pianti di dire scemenze??? Io sono obbiettivo!!!!
Siete voi che avete giustificato il calcio di Totti come un ECCESSO DI ESUBERANZA!!!
Questo è il mio primo post nel topic!!!!
forse!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????
Cioè stai tirando su tutte queste accuse (a noi poi che stiamo su questo forum e non ci entriamo niente) per una notizia che hai letto dove c'è scritto "forse"?
Stai fòri, come un terrazzino! :lol:
Riguardo a Totti ti chiedo il favore di scrivere le tue accuse sul post dedicato (finale di coppa italia) se vuoi riferirti al fallo su Balotelli; su quello che riguarda Totti per offese generali, oppure su uno nuovo che puoi aprire, perché mi piacerebbe replicare ma non voglio andare OT come stai ripetutamente facendo tu in questa sede, dove si parla dell'inno d'Italia storpiato da Marchisio.
Si è già a sufficienza oltrepassato il limite dei toni e degli OT....calmatevi tutti quanti, e sottolineo TUTTI, da ambo gli schieramenti