Visualizzazione stampabile
-
Usciamo agli ottavi contro l'Olanda
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Mah.... sinceramente sono d'accordo con Lippi... Ha vinto solo la miglior brillantezza atletica del Messico... Nulla più... Vediamo tra 10 giorni...
Anche secondo me è stata tutta una questione di preparazione atletica da smaltire.
E' anche vero che se avessimo calciatori dai piedi buoni in parte questo avrebbe mascherato le difficoltà atletiche del momento.
Non capisco tutti gli attacchi a Pepe.
-
Quote:
Abel Balbo
Anche secondo me è stata tutta una questione di preparazione atletica da smaltire.
E' anche vero che se avessimo calciatori dai piedi buoni in parte questo avrebbe mascherato le difficoltà atletiche del momento.
E' una mezza sega che sbaglia cose che farei bene anche io, e sono terrorizzato di vederlo alla Juve.
Ecco, l'ho detto.
-
Quote:
Xenoheart
E' una mezza sega che sbaglia cose che farei bene anche io, e sono terrorizzato di vederlo alla Juve.
Ecco, l'ho detto.
Mica l'ha comprato la Juve... ?
-
Ma perchè loro sono li regazzini, noi siamo vecchi :040:
Quote:
Abel Balbo
Gliel'ho detto anche io xD
-
Quote:
Abel Balbo
Sinceramente nemmeno io... Come se fosse solo colpa sua...
Comunque vi è poco da dire... Sconfitta maturata solo sull'atletismo ragazzi... Apriamo gli occhi!!!!
-
Quote:
Abel Balbo
Ma c'è una trattativa!:cry:
-
Quote:
Xenoheart
Ma c'è una trattativa!:cry:
Ti ho risposto in calciomercato, per non andare OT!!!
-
ho visto ora gli highlights. brutta partita, ma si vedeva chiaramente in campo che l'italia camminava, forse per la troppa stanchezza.
boh, aspetto 10 giorni prima di parlare.
-