Visualizzazione stampabile
-
rispondo a Balbo:
io sono dell'opinione che noi non stiamo messi così male a giocatori italiani.
ma noi, da buoni italiani, siamo tradizionalisti e conservatori, e prima di mandare a casa certa gente li dobbiamo far scoppiare!
1)la Spagna, che tu giustamente citi, ha vinto un Europeo con giocatori giovanissimi.
- noi non abbiamo il coraggio di buttare nella mischia gente come Bonucci e Ranocchia, ma anche gente come Semioli, Mannini, Poli, Matri etc etc...
2)l'Argentina(ammettendo che Maradona è un personaggio e che deve far parlare di sé ogni volta!)ha avuto il coraggio di lasciare a casa gente come Zanetti e Cambiasso
- e noi invece siamo andati avanti per 4 anni con l'idea di rivincere il 2°mondiale consecutivi...con gli stessi del 2006: MA STIAMO SCHERZANDO???
eppoi ci siamo ridotti a pregare in ginocchio Nesta e Totti per tornare in Nazionale. ringraziamo il cielo che Ferri, Bergomi e Baresi sono già troppo anziani, sennò....era Italia'90 parte seconda!
(e cmq, per inciso, lasciare fuori Zanetti e Cambiasso è per me un'eresia!)
una menzione speciale la merita la Francia: io avrei lasciato a casa tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefo
nessuna, mio padre mi ha detto una volta del legame di parentela, io ho solo fatto 2+2 sapendo che stiamo in italia :roll:
comunque se una fonte la trovo, la posto
Ah, ecco.:D
Quote:
monty
rispondo a Balbo:
io sono dell'opinione che noi non stiamo messi così male a giocatori italiani.
ma noi, da buoni italiani, siamo tradizionalisti e conservatori, e prima di mandare a casa certa gente li dobbiamo far scoppiare!
1)la Spagna, che tu giustamente citi, ha vinto un Europeo con giocatori giovanissimi.
- noi non abbiamo il coraggio di buttare nella mischia gente come Bonucci e Ranocchia, ma anche gente come Semioli, Mannini, Poli, Matri etc etc...
2)l'Argentina(ammettendo che Maradona è un personaggio e che deve far parlare di sé ogni volta!)ha avuto il coraggio di lasciare a casa gente come Zanetti e Cambiasso
- e noi invece siamo andati avanti per 4 anni con l'idea di rivincere il 2°mondiale consecutivi...con gli stessi del 2006: MA STIAMO SCHERZANDO???
eppoi ci siamo ridotti a pregare in ginocchio Nesta e Totti per tornare in Nazionale. ringraziamo il cielo che Ferri, Bergomi e Baresi sono già troppo anziani, sennò....era Italia'90 parte seconda!
(e cmq, per inciso, lasciare fuori Zanetti e Cambiasso è per me un'eresia!)
una menzione speciale la merita la Francia: io avrei lasciato a casa tutti!!!
Quoto.
I giocatori buoni secondo me ci sono.
In porta stanno emergendo marchetti e sirigu, in difesa bonucci, bocchetti, ranocchia, balzaretti, cassani, ariaudo, chiellini...
A centrocampo Montolivo, Aquilani, Marchisio, D'Agostino...(continuate per me)
In attacco Giovinco, Acquafresca, Balotelli, Pazzini, Rossi, Matri etc.
-
Credo che la Vera polemica si possa fare solo dopo la prima o la seconda partita del mondiale.
Ora sono solo chiacchiere....
-
Quote:
Noze
Credo che la Vera polemica si possa fare solo dopo la prima o la seconda partita del mondiale.
Bhè si è vero.
Magari noi ci aspettiamo questo, e loro ci dimostreranno il contrario :O
Non sarebbe stupendo? XD
-
Quote:
FranCiccio91
Bhè si è vero.
Magari noi ci aspettiamo questo, e loro ci dimostreranno il contrario :O
Non sarebbe stupendo? XD
Certo,confermerebbe la regola:Giochi di merda tutto l'anno,ma nei giorni del mondiale sei un maradona...
Finisce il mondiale ritorni la merdaccia di prima :lol::lol:
-
-
Quote:
Noze
beh, sia chiaro: da parte mia non c'è nessuna polemica, cercavo solo di dare una spiegazione logica a qnt successo!
anzi, ti dirò di +: a mio avviso è preferibile che il c.t. faccia le sue scelte senza alcun condizionamento, senza alcun "Berlusconi" di turno come ai tempi di Zoff(...sì, questa è una polemica!:lol:).
La Nazionale italiana non è un istituto democratico!:P
la mia voleva essere soltanto una considerazione riguardo al fatto che noi siamo abituati a spremere fino all'ultimo i nostri campioni per poi essere costretti a effettuare un cambio generazionale repentino!
oltre al fatto che, e se vuoi questa è polemica, i club in Italia puntano sempre meno sui giovani, e quando questo accade, lo si fa o per necessità economiche(vedi Milan con Abate e Antonini)o per placare per un pò le polemiche!
cmq, cambiando discorso, ho trovato una RARA figurina PANINI: per chi fosse interessato, può contattarmi con un MP.
la figurina in questione è la figurina dei Mondiali 2010 del Sudafrica di Javier Zanetti!:lol:
-
Quote:
monty
cmq, cambiando discorso, ho trovato una RARA figurina PANINI: per chi fosse interessato, può contattarmi con un MP.
la figurina in questione è la figurina dei Mondiali 2010 del Sudafrica di Javier Zanetti!:lol:
Ce l'ho! :lol:
-
Quote:
Ultimate
di certo la panini non si aspettava una non convocazione di javer...
-
Quote:
Ultimate
io c'ho il doppione....:x
-
Quote:
Ultimate
Mi è uscito Triplone -.-°
-
Lippi ha fatto fuori Grosso e Candreva... Sul primo sono d'accordissimo... Sul secondo un pò meno!
-
Ah anche Grosso non è stato più convocato? :| Allora un benchè minimo accenno di sale in zucca forse ce l'ha :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ah anche Grosso non è stato più convocato? :| Allora un benchè minimo accenno di sale in zucca forse ce l'ha :lol:
Vabbè ma era prevedibile suuuu.... Anche un cane vedeva che grosso quest'anno ha fatto cagare!!
-
Gli avranno detto che non lo vogliono per il dopo-Zaccheroni
-
Quote:
monty
Un conto è avere coraggio di lasciare a casa grandi giocatori, che non sono al top, un conto è avere coraggio di lasciare a casa due pilastri nonchè migliori giocatori dell'inter quest'anno. Sperò non vadano daccordo con maradona, vedi tipo lippi con ambrosini e cassano, che li lasca a casa a priori..almeno la mette sul personale...ma se non è così è follia pura.
-
Quote:
Brainscan
Un conto è avere coraggio di lasciare a casa grandi giocatori, che non sono al top, un conto è avere coraggio di lasciare a casa due pilastri nonchè migliori giocatori dell'inter quest'anno. Sperò non vadano daccordo con maradona, vedi tipo lippi con ambrosini e cassano, che li lasca a casa a priori..almeno la mette sul personale...ma se non è così è follia pura.
Zanetti ha 37 anni... Non vedo coraggio!!!! Ci vedo solo voglia di ringiovanire la rosa... Così come dovrebbe fare Lippi!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Zanetti ha 37 anni... Non vedo coraggio!!!! Ci vedo solo voglia di ringiovanire la rosa... Così come dovrebbe fare Lippi!!!
Sì *****, ma stiamo parlando di un 37enne che corre e scalpita più di noi messi assieme, rendiamoci conto :lol: Un 37enne di cui non riesco neanche a ricordare l'ultima volta che si è infortunato, che ha avuto anche solo lievi guai muscolari, e che ha interrotto un record di 137 partite di campionato CONSECUTIVE soltanto a causa di una squalifica :lol:
Fossero tutti così i 37enni, me ne porterei un'intera rosa :lol:
-
Ah ma è "ufficiale" che non lo porta più Grosso?!? *_*
-
Quote:
BloodyMaster87
Lippi ha fatto fuori Grosso e Candreva... Sul primo sono d'accordissimo... Sul secondo un pò meno!
WTF?!?
Non porta Candreva?!?
Ma è coglione!
:|
-
-
Le squadre Candidate per quest'anno sono sicuramente: Paraguay, Inghilterra, Spagna, Brasile e Argentina.
Sarà un bellissimo mondiale :)
Lo stadio Nelson Mandela è praticamente stupendo..
-
Quote:
FranCiccio91
Le squadre Candidate per quest'anno sono sicuramente: Paraguay, Inghilterra, Spagna, Brasile e Argentina.
Sarà un bellissimo mondiale :)
Lo stadio Nelson Mandela è praticamente stupendo..
Ma candidate de che? o_o
-
Per vincere il Mondiale, che fà non lo vogliono vincere? Asd si candidano per guardarsi in faccia?
-
Quote:
FranCiccio91
Per vincere il Mondiale, che fà non lo vogliono vincere? Asd si candidano per guardarsi in faccia?
e da quando il paraguay è candidata per vincere un mondiale :lol:?
-
Infatti, che c'entra il Paraguay? o_o
-
SCUSATE HO LA TESTA FOTTUTA
volevo dire Uruguay
Secondo me arriverà ai Quarti ^^
-
Che poi ha un gran bell'attacco, Cavani, Suàrez e Forlàn :045:
-
Che poi per il PARAGuay a me in realtà dispiace parecchio, mi è cominciato a stare simpatico dai tempi di Chilavert :D
-