Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Fatica sprecata un ciufolo:evil:
Abbiamo dimostrato anche in questa stagione la nostra superiorità, non solo tecnica ma anche a livello di nervi saldi, se per te questa è fatica sprecata mi sa che non sai ke vuol dire esser fieri della propria squadra....peccato per te:lolll:
Potrei fare lo stesso discorso con la mia squadra....
ciaaaaaaaaaa
-
-
....comunque....e per non dimenticare le tante malefatte subìte beccatevi questo:040:
http://www.youtube.com/watch?v=E1U0xoPuqDs
-
Quote:
Nuvolablu
con la differenza,che noi abbiamo pagato e siamo andati in serie b e a voi addirittura assegnano uno scudetto...:lol::lol:
-
Quote:
Noze
con la differenza,che noi abbiamo pagato e siamo andati in serie b e a voi addirittura assegnano uno scudetto...:lol::lol:
Per pagare veramente vi avrebbero dovuto levare tutti gli scudetti dell'era Moggi ed è pure scandaloso che vi abbiano mandato in B soltanto con 9 punti di penalizzazione ( da un iniziale - 30) per farvi ritornare subito in serie A:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Per pagare veramente vi avrebbero dovuto levare tutti gli scudetti dell'era Moggi ed è pure scandaloso che vi abbiano mandato in B soltanto con 9 punti di penalizzazione ( da un iniziale - 30) per farvi ritornare subito in serie A:roll:
fatto sta che secondo la giustizia NOI abbiamo già pagato,e la punizione di due anni fa purtroppo c'è la stiamo pagando tutt'oggi.
Posso dire solo di godervi questi momenti,e in bocca al lupo per la finale,anche se il risultato ''STRANAMENTE'' già lo so.:(
-
Quote:
Noze
fatto sta che secondo la giustizia NOI abbiamo già pagato,e la punizione di due anni fa purtroppo c'è la stiamo pagando tutt'oggi.
Posso dire solo di godervi questi momenti,e in bocca al lupo per la finale,anche se il risultato ''STRANAMENTE'' già lo so.:(
Cosa intendi con "STRANAMENTE"?
-
Che ora arriverà Marius e gli dirà che sta rosicando etc. perchè non sanno argomentare.:D
-
-
Quote:
[MariuS]
Eccolo lì :lol: