Visualizzazione stampabile
-
-
-
non basta....Prossimo appuntamento sabato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
non basta....Prossimo appuntamento sabato
Coltello fra i denti, ed andiamo a prenderci quella maledetta coppa!
-
E così l'Inter fece il triplete...
-
Ora manca solo la CL
vai inter :D
-
Però a sentirvi parlare sembra che abbiate già battuto il Bayern.
-
Quote:
Xenoheart
Però a sentirvi parlare sembra che abbiate già battuto il Bayern.
Mi dissocio, ho solo detto di andarcela a prendere, non che l'abbiamo vinta :040:
-
Vincete contro il Bayern O__O
-
-
Quote:
Nuvolablu
Fatica sprecata un ciufolo:evil:
Abbiamo dimostrato anche in questa stagione la nostra superiorità, non solo tecnica ma anche a livello di nervi saldi, se per te questa è fatica sprecata mi sa che non sai ke vuol dire esser fieri della propria squadra....peccato per te:lolll:
Potrei fare lo stesso discorso con la mia squadra....
ciaaaaaaaaaa
-
-
....comunque....e per non dimenticare le tante malefatte subìte beccatevi questo:040:
http://www.youtube.com/watch?v=E1U0xoPuqDs
-
Quote:
Nuvolablu
con la differenza,che noi abbiamo pagato e siamo andati in serie b e a voi addirittura assegnano uno scudetto...:lol::lol:
-
Quote:
Noze
con la differenza,che noi abbiamo pagato e siamo andati in serie b e a voi addirittura assegnano uno scudetto...:lol::lol:
Per pagare veramente vi avrebbero dovuto levare tutti gli scudetti dell'era Moggi ed è pure scandaloso che vi abbiano mandato in B soltanto con 9 punti di penalizzazione ( da un iniziale - 30) per farvi ritornare subito in serie A:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Per pagare veramente vi avrebbero dovuto levare tutti gli scudetti dell'era Moggi ed è pure scandaloso che vi abbiano mandato in B soltanto con 9 punti di penalizzazione ( da un iniziale - 30) per farvi ritornare subito in serie A:roll:
fatto sta che secondo la giustizia NOI abbiamo già pagato,e la punizione di due anni fa purtroppo c'è la stiamo pagando tutt'oggi.
Posso dire solo di godervi questi momenti,e in bocca al lupo per la finale,anche se il risultato ''STRANAMENTE'' già lo so.:(
-
Quote:
Noze
fatto sta che secondo la giustizia NOI abbiamo già pagato,e la punizione di due anni fa purtroppo c'è la stiamo pagando tutt'oggi.
Posso dire solo di godervi questi momenti,e in bocca al lupo per la finale,anche se il risultato ''STRANAMENTE'' già lo so.:(
Cosa intendi con "STRANAMENTE"?
-
Che ora arriverà Marius e gli dirà che sta rosicando etc. perchè non sanno argomentare.:D
-
-
Quote:
[MariuS]
Eccolo lì :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Cosa intendi con "STRANAMENTE"?
perchè gia si sa che l'inter vincerà
-
Quote:
Noze
perchè gia si sa che l'inter vincerà
appunto.. anche perchè lo sanno tutti che Moratti ha comprato gli arbitri :)
-
"NON E' UN ATTACCANTE, E' UNA TASSA DA PAGARE!! MAXI LOPEZ!!" [cit.]
M'ha fatto morì il commentatore di Diretta Premium :lol:
-
Peccato per la Roma, ottimo campionato!
-
-
se c'è una cosa che mi consola è sapere che piazza del duomo a mezzanotte e mezza era vuota
mi consola pensare che tutta la roma romanista è andata a fiumicino ad applaudire la squadra
che la roma perde il campionato ma non perderà mai i suoi tifosi
ci siamo sempre, grazie roma
-
Quote:
fefo
se c'è una cosa che mi consola è sapere che piazza del duomo a mezzanotte e mezza era vuota
Davvero? xD
A Napoli le piazze sarebbero state piene 3 giorni e 3 notti XD
-
Quote:
fefo
mi consola pensare che tutta la roma romanista è andata a fiumicino ad applaudire la squadra
che la roma perde il campionato ma non perderà mai i suoi tifosi
ci siamo sempre, grazie roma
Personalmente a me entrambe le cose non fanno nè caldo nè freddo :D Se pure io fossi l'ultimo interista rimasto sulla Terra, continuerei tranquillamente e non me ne importerei granchè :lol:
-
ormai lo scudetto è diventato una routine... ci credo che a napoli/roma si festeggierebbe per giorni considerando la media 1 scudetto ogni 25 anni :lol:
-
Quote:
Ultimate
Davvero? xD
A Napoli le piazze sarebbero state piene 3 giorni e 3 notti XD
solo 3? XD
nel 2001 rimasi fuori roma per tutta la settimana dopo lo scudetto, e quando tornai stavano ancora a festeggiare :045:
Quote:
Wolverine
Personalmente a me entrambe le cose non fanno nè caldo nè freddo :D Se pure io fossi l'ultimo interista rimasto sulla Terra, continuerei tranquillamente e non me ne importerei granchè :lol:
volevo solo dire che ero orgoglioso della mia squadra e dei tifosi :D
Quote:
Teknival
ormai lo scudetto è diventato una routine... ci credo che a napoli/roma si festeggierebbe per giorni considerando la media 1 scudetto ogni 25 anni :lol:
grazie -.-
però che ci sia più gente a festeggiare il secondo posto che il primo mi fa un po' riflettere :roll: