Visualizzazione stampabile
-
Quindi secondo voi Italia = Juve?:roll:
Ma che ca*** di ragionamento è?!?
Come se tutti i giocatori fossero della Juve.
Ha portato Buffon (Il miglior portiere del mondo) Chiellini (Miglior Centrale) Iaquinta (Un signor attaccante, e non dite di no) Marchisio (Forse avete da obiettare?) Candreva (Anche qua, forse avete da Obiettare?).
Ha sbagliato a portare Grosso, Cannavaro e Camoranesi, ma li ha portati anche l'anno scorso quando non erano nella Juve, tranne Camoranesi.
Ha portato anche Gattuso, forse allora Milan=Nazionale?:o
-
cioè, hai citato UN giocatore del milan e ben OTTO della juve... è anche inutile che io replichi visto che ti smerdi da solo :lol:
ma che poi voglio dire, se davvero meritassero non avrei nulla da dire, se la totale mancanza di equilibrio a favore della juve derivasse dal fatto che la juve ha realmente gli italiani più forti starei semplicemente zitto, ma non è così, anzi tutto il contrario.
se poi penso a maradona che ha convocato veron e non cambiasso e zanetti vabè, forse allora c'è qualcuno messo peggio
-
Infatti dei giocatori della Juve che ho citato a meritarne la nazionale sono 5.
Gli altri due sono dei pupilli di lippi, che ha convocato anche gli anni scorsi.
Camoranesi?
Ok, ha sbagliato...ma non è l'unica convocazione che non condivido, però non tutte sono della Juve.
-
Su Marchisio sono d'accordo con Xeno :045:
E' un fenomeno *_*
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
__Becky_
secondo voi l'Italia vincerà i mondiali quest'anno ???
Si vincerà i mondiali...
Nel nuovo gioco per ps3 Mondiali 2010.
-
Be secondo me l'Italia ha poche speranze, specialmente che quello st..... di lippi nn ha convicato ne grosso (grazie a lui abbiamo vinto il mondiale), materazzi (e poi però si porta un vecchio come cannavaro) e nn si decide a prendere cassano!