Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Sia Milan sia Juve hanno perso :|
L'ho visto solo adesso :|
Mìnchia che vergogna per entrambe, contro due avversari entrambi abbastanza in crisi, e la Juve per di più in casa :lol::lol:
Certo.ci dobbiamo vergognare.
Ma questa stagione d'altronde è una vergogna.
-
Quote:
Teknival
Ah cmq nota di merito a Totti che entra in campo coi figli in braccio per provare a ripulirsi l'immagine. :lol:
L'ha sempre fatto,non ce un ***** da ridere:roll:
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
L'ha sempre fatto,non ce un ***** da ridere:roll:
brava, diglielo tu che er pupone nun se tocca!
-
uffi però non è possibile che dobbiamo sempre soffrire e che i portieri avversari diventano tutti fenomeni contro di noi
comunque, non succede ma se succede...
-
Perchè quando io non vedo la partita Quaglia fa una doppietta?
-
Quote:
Ultimate
Per fortuna stavolta si è mostrato "superiore", diciamo....disputando anche una buona partita coronata da un bel goal :D
E poi almeno due o tre volte l'ho visto in ripiegamenti difensivi MOLTO indietro....e mi sono stupito :D
Che stia (*grattata di palle*) VERAMENTE decidendo pian pianino di mettere la testa a posto?.....
-
Oggi grande caso di solidarietà calcistica.
Minuto 12, Autorete di Thiago Motta...Chievo in vantaggio..Un minuto dopo l'inter pareggia con un autorete di Mantovani.
Se non è solidarietà calcistica questa...
-
Chievo e Cagliari hanno dato una lezione alla Lazio su come si biscotta una partita senza rischiare un'inchiesta per frode antisportiva.
-
Quote:
fefo
uffi però non è possibile che dobbiamo sempre soffrire e che i portieri avversari diventano tutti fenomeni contro di noi
comunque, non succede ma se succede...
Sto soffrendo anche io come un cane
Perdere un campionato per un punto -.-°
Bastava fare 1 pareggio in più.
-
Quote:
Jo Constantine
Oggi grande caso di solidarietà calcistica.
Minuto 12, Autorete di Thiago Motta...Chievo in vantaggio..Un minuto dopo l'inter pareggia con un autorete di Mantovani.
Se non è solidarietà calcistica questa...
:lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Sto soffrendo anche io come un cane
Perdere un campionato per un punto -.-°
Bastava fare 1 pareggio in più.
non succede, ma se succede che
siena-inter x
chievo-roma 2
vinciamo noi lo scudetto a pari punti, che schifezza :?
d'altra parte, sai che goduria se succede :lolll:
-
Ma non succede.
Oh, sò realista che vuoi :lol:
-
Campionato Falsato.
Così come lo sono tutti gli altri dalla A alla Z.
Sù guardiamo in faccia la realtà, fin quando è l'inter a rubare, visto che sono interista mi và bene, quando però è Il Milazzo a farlo, che non merita la promozione diretta nella Lega Pro, non essendo un suo tifoso mi viene rabbia e pianto.
non seguirò mai più il calcio. Fatevi friggere tutti nell'olio bollente, e quest'anno tiferò Spagna ai mondiali.