Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
ma tu te lo ricordavi che Gresko giocava nella Lazio?????:lol::lol::lol::lol:
Già XD
-
Quote:
fefo
ma la roma non ha regalato la partita all'atalanta, al bologna ecc.
la lazio ha regalato la partita all'inter, non solo, i tifosi si sono messi a esultare ai gol avversari
qua veramente mi sa che nessuno di quelli che in qualche modo stanno difendendo i laziali abbia capito che tra gufare e esultare ai gol avversari c'è un abisso :roll:
A parte i tifosi, non vedo nulla di scandaloso nella partita...
-
Quote:
Craimon
A parte i tifosi, non vedo nulla di scandaloso nella partita...
io sinceramente ho visto solo un tiro della lazio, quello di kolarov nel primo tempo
e ho visto che l'unico giocatore che ha giocato nella lazio è stato muslera, evidentemente non lo aveva avvertito nessuno che doveva fare il terzo palo della porta e basta :roll:
poi per carità ognuno la interpreta a modo suo, ma che la lazio misteriosamente perdesse il pallone quasi ogni volta che superava la metà campo, be a me questo non pare tanto normale
-
Quote:
fefo
io sinceramente ho visto solo un tiro della lazio, quello di kolarov nel primo tempo
e ho visto che l'unico giocatore che ha giocato nella lazio è stato muslera, evidentemente non lo aveva avvertito nessuno che doveva fare il terzo palo della porta e basta :roll:
poi per carità ognuno la interpreta a modo suo, ma che la lazio misteriosamente perdesse il pallone quasi ogni volta che superava la metà campo, be a me questo non pare tanto normale
Quoto, teneva possesso palla, e in più quando a Zarate per caso gli è riuscito il Dribbling su due difensori dell'inter, se tirava segnava, perchè era elementare, invece ha voluto fare un retropassaggio, e aggiungo ancora che ci sono state due occasioni per la lazio dal limite, e anzichè provare a tirare, passavano sempre fin quando non perdevano il pallone,
L'unico che ha giocato è stato Muslera.
Purtroppo Federico, il Calcio italiano è questo, a partire dalla Serie A, fino alla Serie Eccellenza.
-
Quote:
Abel Balbo
Quando dico che la fase discendente è iniziata 8 anni fa non intendo dire che gli ultimi 8 anni sono stati da schifo come quello attuale, ma che da allora ogni anno è andata peggio fino ad arrivare alla situazione attuale:
fase discendente = ogni anno peggiore del precedente
Ok avevo capito male
-
Fra, ti posso chiedere 'na cosa?!?
Perchè càzzo ad alcune parole metti la lettera maiuscola?!? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Fra, ti posso chiedere 'na cosa?!?
Perchè càzzo ad alcune parole metti la lettera maiuscola?!? :lol::lol::lol:
Così xDD
ogni Tanto sclero, e mi Piace premere quello Skifo Di Shift, xD
Forse lo faccio per ricalcare qualcosa, mi viene automatico..
:roll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Ascolta... Xeno.. basta... sei un ragazzo intelligente... Non ti confrontare con chi l'intelligenza l'ha persa in un incidente neuronale... Non si ricorda il 'Bergamo, passa da Moratti che ha un regalo per te'.
Evidentemente no... Abbiamo occhi solo quando fa comodo...
Hai ragione.
Quote:
FranCiccio91
Quoto, teneva possesso palla, e in più quando a Zarate per caso gli è riuscito il Dribbling su due difensori dell'inter, se tirava segnava, perchè era elementare, invece ha voluto fare un retropassaggio, e aggiungo ancora che ci sono state due occasioni per la lazio dal limite, e anzichè provare a tirare, passavano sempre fin quando non perdevano il pallone,
L'unico che ha giocato è stato Muslera.
Purtroppo Federico, il Calcio italiano è questo, a partire dalla Serie A, fino alla Serie Eccellenza.
Licata *_*
-
-
Quote:
Ultimate
Gran bella risposta, che soprattutto dà conferma di quanto io stesso avevo sempre immaginato, e cioè che pressochè CHIUNQUE senta una sufficiente rivalità avrebbe fatto esattamente lo stesso....cosa che infatti è puntualmente accaduta in passato....