Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
D'altronde spesso si è reso protagonista di brutti eventi... Vedi sputo a Poulsen e gli insulti a non mi ricordo che arbitro che si trovava per sbaglio sulla traiettoria di un suo tiro... Sarà anche un grande campione (diciamo che E' STATO un grande campione) ma in quanto a correttezza sportiva non lo è mai stato....
Io credo dovrebbe vergognarsi!!!!
Rizzoli...
Udinese-Roma?
-
Quote:
Ultimate
Rizzoli...
Udinese-Roma?
Bravo, grazie per il tempismo... la memoria mi veniva meno... Ti sembra un atteggiamento da capitano? hai mai visto Zanetti, Del Piero o Maldini fare certe uscite??? Io no...
-
Secondo me Javier Zanetti non ha manco detto 'na parolaccia in vita sua xD
-
Quote:
monty
non è per fomentare, ma io me lo ricordo pure in un rigore a cucchiaio, bloccato da Sicignano, in cui se lui avesse potuto, lo avrebbe alzato 4 metri da terra, o cmq impalato con la bandierina del calcio d'angolo!!!:lol::lol:
YouTube - Totti sbaglia il cucchiaio
E credimi che io fui preso da uno stato di totale GODURIA!!!! :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Bravo, grazie per il tempismo... la memoria mi veniva meno... Ti sembra un atteggiamento da capitano? hai mai visto Zanetti, Del Piero o Maldini fare certe uscite??? Io no...
il derby non è sentito così tanto da nessun'altra parte, di conseguenza come SIAMO (perché comprendo anche me) abituati noi non lo è nessuno
se torino-juve (prendo questa come esempio perché sto parlando con te) fosse cosi sentita e un del piero facesse una cosa del genere dopo un derby vinto, che diresti?
si, lo sputo a poulsen e le offese all'arbitro sono burinate, ma questo non c'entra niente, il derby è cosa a parte e ogni tipo di sfottò è lecito
-
Mi spieghi una cosa? Dato che sei romano, chi meglio di te... XD
Perchè il derby di Roma è più sentito di tutti gli altri?
-
Quote:
fefo
il derby non è sentito così tanto da nessun'altra parte, di conseguenza come SIAMO (perché comprendo anche me) abituati noi non lo è nessuno
se torino-juve (prendo questa come esempio perché sto parlando con te) fosse cosi sentita e un del piero facesse una cosa del genere dopo un derby vinto, che diresti?
si, lo sputo a poulsen e le offese all'arbitro sono burinate, ma questo non c'entra niente, il derby è cosa a parte e ogni tipo di sfottò è lecito
Lo sfotto è lecito.... Non la mancanza di sportività...
Comunque mi spiace ma in quanto a derby sentito credo che la mia amata città sia la padrona XD
-
Quote:
BloodyMaster87
E credimi che io fui preso da uno stato di totale GODURIA!!!! :lol::lol::lol::lol:
Ah non sono stato l'unico allora :lol::lol::lol:
"Aò, mo je faccio er cucchiaio"......CHUPA! :lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Mi spieghi una cosa? Dato che sei romano, chi meglio di te... XD
Perchè il derby di Roma è più sentito di tutti gli altri?
non lo so nemmeno io, parlo per sentito dire
standoci dentro so che per noi il derby con la lazio è la partita dell'anno, e anche per loro è lo stesso, ma non so perché è così
veramente, ora che me lo chiedi mi sono accorto di non avere un'idea in proposito
-
Figur e 'mmè fefo XD
Scherzo xD