Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
nello spogliatoio dell'arbitro ci va anche il presidente della mia squadra di basket ma non per questo è un corrotto. lo facevano tutti ( tolto paparesta che aveva arbitrato molto a sfavore della juve quella sera e si può capire il gesto )
quello che mi fa incazzare è che ciò che è stato provato è ciò che fanno tutti i dirigenti ( parlare con il designatore o andare negli spogliatoi degli arbitri )
nessuno ha mai provato che moggi ha corrotto un arbitro per cui nessuno può sindacare su questo...
visto che gli interisti continuano a dire che abbiamo rubato il giorno che mi porteranno delle prove concrete ( che non siano di antijuve.it ) allora ci crederò.
su moratti ne ho portata una io di prova ma chissà qualcuni dice che conto balle e che sono assetato di vendetta!!!!
è vero... quel delinquete di provera ci ha spedito in b quando delle sue malefatte non parla mai nessuno...
io ho portato un documento su moratti ( reale ) poi fate come volete o pensate quello che volete
Va bè ho capito che con te non si può discutere. Sei un tifoso troppo fanatico
-
Quote:
obo
ci va pure galliani ecc...
Infatti anche il Milan è stato condannato, non ve lo dimenticate.......:018::018:
-
Quote:
rusticone
Va bè ho capito che con te non si può discutere. Sei un tifoso troppo fanatico
non è vero... io esprimo il mio punto di vista basato su ciò che ho potuto leggere e vedere...
davanti alla legge si è colpevoli solo di fronte a prove e prove concrete che gli arbitri siano stati corrotti non ce ne sono
-
Quote:
BloodyMaster
non è vero... io esprimo il mio punto di vista basato su ciò che ho potuto leggere e vedere...
davanti alla legge si è colpevoli solo di fronte a prove e prove concrete che gli arbitri siano stati corrotti non ce ne sono
E allora le prove certe sulle manipolazioni di Moggi le hai, perchè insistere che sia innocente?
Poi su quelle di Moratti discuteremo.
-
Quote:
rusticone
E allora le prove certe sulle manipolazioni di Moggi le hai, perchè insistere che sia innocente?
Poi su quelle di Moratti discuteremo.
non è vero... io non le ho... poi sto zitto perchè dentro si me so che è molto probabile che fosse così, ma con la probabilità non si risolve nulla.
-
Quote:
BloodyMaster
non è vero... io non le ho... poi sto zitto perchè dentro si me so che è molto probabile che fosse così, ma con la probabilità non si risolve nulla.
E allora prova ad informarti. In tv, quando ci fu lo scandalo, i tg ne parlarono abbondantemente.
-
Quote:
rusticone
E allora prova ad informarti. In tv, quando ci fu lo scandalo, i tg ne parlarono abbondantemente.
i tg non hanno mai detto detto di intercettazioni tra moggi e arbitri... MAI!!!!
-
Quote:
BloodyMaster
i tg non hanno mai detto detto di intercettazioni tra moggi e arbitri... MAI!!!!
Troppe cose molto più dolorose del calcio i TG non ci hanno mai detto... :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
Ma qualche tg sportivo l'hai provato a seguire?:lol:
-
Quote:
rusticone
Ma qualche tg sportivo l'hai provato a seguire?:lol:
certo... io ho sentito le chiamate tra moggi e pairetto...
ascolta tanto non cambio idea non ci posso fare nulla... io parlo solo di fronte a prove concrete che non ci sono mai state...
non posso farci nulla è più forte di me :lol:
-
Quote:
BloodyMaster
certo... io ho sentito le chiamate tra moggi e pairetto...
ascolta tanto non cambio idea non ci posso fare nulla... io parlo solo di fronte a prove concrete che non ci sono mai state...
non posso farci nulla è più forte di me :lol:
Allora, vedo che siamo ben radicati entrambi sulle nostra convizioni, lasciamo cadere il discorso prima che diventi troppo infuocato, ok? Amici come prima :lol::lol:
-
Beh direi che gli juventini sono i migliori... A RUBAREEEEE!!!!
Milan regna, juve indegna!!
-
Quote:
Alex e Andre
o mamma,ancora con questo discorso!che giramento di scatole...cambiate argomento!se ha sbagliato ha anche pagato...basta!
-
Quote:
Alysia
o mamma,ancora con questo discorso!che giramento di scatole...cambiate argomento!se ha sbagliato ha anche pagato...basta!
L'importante è ammetterlo. Per il resto c'è tempo
-
Quote:
Alex e Andre
sapete solo dire le stesse cose!!!!
guarda il tuo amico Galliani invece di parlare!!!! avete vinto una champions dove non dovevate nemmeno essere quindi evitare di dire c*zzate!!!!
abbiamo pagato... basta!!! non siamo più quella juventus per cui piantiamola... c'è tanta altra gente poco onesta nel calcio e stavolta non siamo noi
-
Quote:
BloodyMaster
sapete solo dire le stesse cose!!!!
guarda il tuo amico Galliani invece di parlare!!!! avete vinto una champions dove non dovevate nemmeno essere quindi evitare di dire c*zzate!!!!
abbiamo pagato... basta!!! non siamo più quella juventus per cui piantiamola... c'è tanta altra gente poco onesta nel calcio e stavolta non siamo noi
oh finalmente siamo d'accordo
-
Quote:
rusticone
oh finalmente siamo d'accordo
che ***** ma sembra che sia stata solo colpa nostra porca vacca!!!!
sentirmi dare del ladro da un milanista che anni fa sono andati in b per il calcio scommesse mi scappa da ridere
-
Quote:
BloodyMaster
che ***** ma sembra che sia stata solo colpa nostra porca vacca!!!!
sentirmi dare del ladro da un milanista che anni fa sono andati in b per il calcio scommesse mi scappa da ridere
Insomma poco ci manca che stessimo dicendo la stessa cosa in maniera diversa
-
mi in***** perchè poi arrivano gli spavaldi che mi dicono che sono juventino , che la devo piantare di difendere la juve;
c*zzo ma sentirmi dare del ladro da un milanista mi gira un pò il *****!!! proprio i milanisti parlano; anni fa sono andati in b per il calcio scommesse e l'anno scorso hanno vinto una champions a cui non dovevano partecipare ma che grazie a galliani ( che è insulsamente dirigente in lega calcio ) si sono salvati il culo...
queste cose io non le sopporto!!!!
-
Quote:
BloodyMaster
mi in***** perchè poi arrivano gli spavaldi che mi dicono che sono juventino , che la devo piantare di difendere la juve;
c*zzo ma sentirmi dare del ladro da un milanista mi gira un pò il *****!!! proprio i milanisti parlano; anni fa sono andati in b per il calcio scommesse e l'anno scorso hanno vinto una champions a cui non dovevano partecipare ma che grazie a galliani ( che è insulsamente dirigente in lega calcio ) si sono salvati il culo...
queste cose io non le sopporto!!!!
come non quotarti:lol:
-
Quote:
rusticone
come non quotarti:lol:
adesso voglio vedere se qualcuno ha ancora voglia di dire che siamo strafortunati!!!! è la 5 partita che ci viene rubata quest'anno!!!!!
il prossimo che scrive minchi*te con insinuazioni stupide a proposito di un atteggiamento di favore per la juve ce lo mando a copsto di farmi bannare
-
-
sono fatti così... di fronte alle stronz*te mi incazz*
-
-
Quote:
Silent Enigma
sì è tutta invidia..la juve è una bella squadra con una bella formazione...poi è quella che se vi vanta di meno (a parte Moggi)...
il Milan da quando Berlusconi è arrivato al governo è diventata "stranamente"la squadra più temuta( secondo i tg mediaset)e più forte(eh! noooo..vuol dire che dobbiamo trasfererci a Istanbul...sennò..eheh..ce le davano)
L'inter è uno squadra che la mena...tutti gl'anni...naturalmente si consola..visto che è dal giurassico che non fanno qualcosa di buono..però non si sa mai..questo campionato avrà sorprese...
hai ragione W NAPOLI
-
Quote:
BloodyMaster
adesso voglio vedere se qualcuno ha ancora voglia di dire che siamo strafortunati!!!! è la 5 partita che ci viene rubata quest'anno!!!!!
il prossimo che scrive minchi*te con insinuazioni stupide a proposito di un atteggiamento di favore per la juve ce lo mando a copsto di farmi bannare
non dite cavolate voi juventini che avete rubato 28 scudetti....
-
Beh proprio tutti e 28 non penso; gli utlimi si però.
-
Quote:
napevril
sei ridicolo e basta.
-
Quote:
obo
sei ridicolo e basta.
Concordo
-
Quote:
napevril
vergognati solo di poterti permettere di parlare di calcio... ti hanno mai parlato delle bocce? forse con i pensionati andresti d'accordo.... prova... è divertente sai.... lascia perdere il calcio... il tuo cervello non riesce ancora a seguire 22 giocatori...