Tu....sì, proprio tu.
Rispondi a quello che ho scritto prima :D (non su Immobile:lol: il post serio :045: )
Visualizzazione stampabile
OMFG!!!
Inter-Juventus Venerdì 18...
Sabato 19 chi li sente gli interisti >_>Qualcosa di buono l'ha fatta vedere eh, io gli darei altre chance.
D'altronde non è che abbiamo chissà che rosa.
Voi ci scherzate, ma io li farei giocare sul serio.
Veramente il 18 è domenica :lol::lol:
Forse intendevi venerdì 16? Se sì, è possibile dato che poi il 20, CHE E' MARTEDI', c'è l'andata della semifinale.
Ciò rende probabilissima la vostra vittoria, dato che l'Inter avrà, con rispetto parlando, ben altro a cui pensare :040:
Per Venerdì 16 (il 17 è il mio compleanno :050:), FORZA INTER!!
Oh, "cazz cazz", voi siete nostri rivali per l'Europa U_U
Al di là di gufate di varia natura, secondo me DAVVERO la Juve vincerà, se non altro perchè tutti, a qualunque livello, sanno che questa semifinale di Champions sarà la VERA "cartina di tornasole" per verificare quanta credibilità può aver acquisito l'Inter a livelli internazionali. Lo sappiamo noi suoi tifosi, lo sapete voi avversari e di sicuro lo sanno anche giocatori, Mourinho e Moratti....la partita con la Juve è "storicamente" molto sentita, su questo non c'è dubbio, ma non penso verrà privilegiata rispetto al Barcellona, e sono finiti i tempi in cui l'Inter aveva "due squadre"....oggi non dico che abbiamo gli uomini contati ma di sicuro siamo molto più ridimensionati come organico competitivo, tant'è che l'unico pezzo veramente forte che abbiamo in panchina è Balotelli....gli altri non è che siano di chissà quale rendimento
:roll:
Io spero di no eh xD
Comunque e' molto buono il 4-2-3-1 :045:
Anche io :lol: ma cerco di essere razionale....anche per essere nel caso sufficientemente pronto a tutto dal punto di vista "psicologico" :040:
Sottoscrivo, 4-3-3 e 4-2-3-1 sono due schemi che ho sempre adorato
Sia chiaro che stavolta non sto gufando, anzi mi sto mantenendo quanto più razionale possibile :lol: La mia è un' analisi fredda, non un "gufamento" :lol:
(Ciò non toglie che esulto come un porco nel caso sbaglio, eh :040:)
Se si verificassero questi risultati:
Fiorentina-Inter X
Roma-Atalanta 2
Bologna-Lazio X
paradossalmente la Roma (Milan permettendo) avrebbe più chances (che sempre pochissime resterebbero) di vincere il campionato che non battendo i bergamaschi.
Se Roma-Atalanta finisce 2, lascio il forum.
abel la lazio è sempre più agguerrita della roma quando c'è il derby, perché mentre la roma ha da pensare a squadre serie, la lazio vede nel derby la partita della vita e quindi sputeranno sangue, sia che la roma domenica vinca o perda e idem per la lazio stessa, quindi nella roma la grinta per il derby rimane la stessa :roll: poi è chiaro che se invece la roma passa prima già da domenica, si esalta talmente tanto da perdere lo scudetto, ma per me resta il fatto che questo è il week end ideale per tentare il sorpasso
se l'inter vince a firenze vince lo scudetto :roll:
La Juve ha vinto a Firenze, l'Inter no... :o :040:
Ma io non ne faccio una questione di come la Lazio approccerebbe la partita con la Roma, lo so bene che comunque sia la classifica per la Lazio il derby è la partita dell'anno, mentre per la Roma è una partita da 3 punti come le altre.
Io penso al fatto che l'Inter dovrà affrontare sia la Lazio che l'Atalanta e probabilmente le affronterà cn l'Atalanta già in B e saranno per l'Inter due assegni circolari da 3 punti. Invece se Lazio e Atalanta al momento di incontrare l'Inter stessero col coltello tra i denti a decidere chi delle due deve retrocedere, ecco che un'Inter con la testa anche alla Champion's e delle avversarie motivatissime, potrebbe perdere dei punti più facilmente che non a Firenze contro una squadra di morti.
Comunque secondo me lo scudetto si deciderà non questa settimana, ma la prossima, quando l'Inter affronterà la Juve. La Roma dovrebbe riuscre a vincere il derby e sperare nella Juve, che è l'unico ostacolo serio nel cammino dell'Inter. La Juve infatti sta giocando senza motivazioni e in aria di smobilitazione, ma contro l'Inter sono sicuro che avrà gli stimoli giusti (semmai non sono convinto che basteranno.. :lol:). Quindi sposo la teoria di Xenoheart.
Va be', si fa tanto per parlare, come Fefo anch'io penso cha la Roma, anche qualora si trovasse in testa alla classifica, non reggerebbe psicologicamente e si farebbe risorpassare pareggiando successivamente contro una squadretta.
E andiamo con Masaniello Quagliarella :050:
Napoli ma che ***** fai !?! Vaffanculo !!!
ma fanculo -.-
è normale che giochiamo oggi...Martedì abbiamo la coppa Italia e venerdì giochiamo con la juve
Fanculo napoli, Ho visto la partita ma che cazzò però..
Il parma ha fatto 5 azioni e 3 gol, crespo a toccato la palla due volte e due assist ha fatto -.-
Sul colpo di testa niente da dire.. ma che caspita però!
Il gol di Hamsik con sponda di quagliarella è stato fantastico, ma dopo troppe azioni è arrivato.. dovete concretizzare e finalizzare di più!!
Lavezzi dopo il 2-2 era scatenato.. però purtroppo c'è la stanchezza anche.
Il 3° gol si poteva evitare se solo paolo cannavaro rimaneva in difesa anzichè rompere le palle là davanti..
Fiore inter:
Inter irriconoscibile.. bha.. confusa e sballata, ancora non ho capito il ruolo di pandev e di eto.
Fanculo -.-
Domani la roma capolista.. contro l'atalanta gli fà il culo, e vanno a +1.
Si prende la rivincita degli scorsi anni, per non parlare del milan contro il catania..
Mha.. eravamo pure passati in vantaggio con lo strepitoso milito e il grande eto assist balotelli, e che palle però
Julio Cesar scandaloso! e stavolta è colpa tua e non della squadra,
Fanculo Julio -.- Che cazzò hai? riprenditi!
Il campionato comunque non è ancora finito, visto che la roma ha il derby, e se lo vince credo vince il campionato, perchè l'inter rompe le palle con la champions e magari speriamo che riesca lì il grande colpaccio.
inter 0 tituli..
Roma campione.. ciucciatemelo appassionatamente ^^
A questo punto domani tutti a tifare Roma :045: :040: