Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Quoto :045:
(però non mettere in mezzo che il Napoli fa cagare, perchè lo so.)
Quoto, ma forza Napoli :040:
Quotoooooooooo *_*
ma quanto tempo c'hai perso a colorare tutte le frasi???:lol::lol::lol:
non facevi prima a mettere i numerini?!?:lol::lol::lol:
Quote:
fefo
resta il fatto che comunque con ranieri la juve è arrivata seconda, invece senza di lui, sta giocando il suo peggior campionato da quando sono nato :roll:
beato te...anche se ero piccino ricordo indelebilmente il campionato con Maifredi!!!:cry::cry: che tristezza!!!
-
C'ho messo tanto, monty, c'ho messo tanto...:lol:
-
Quote:
monty
ma quanto tempo c'hai perso a colorare tutte le frasi???:lol::lol::lol:
non facevi prima a mettere i numerini?!?:lol::lol::lol:
beato te...anche se ero piccino ricordo indelebilmente il campionato con Maifredi!!!:cry::cry: che tristezza!!!
Questo è peggio... con Maifredi abbiamo subito 11 sconfitte contro le 12 di questo anno... Credo che questa sia la peggior stagione della Juve da moltissimi anni...
-
Quote:
BloodyMaster87
Questo è peggio... con Maifredi abbiamo subito 11 sconfitte contro le 12 di questo anno... Credo che questa sia la peggior stagione della Juve da moltissimi anni...
Credo che con Maifredi il campionato fosse di sole 30 partite. Ora ce ne sono 8 in più, è ovvio che sono di più anche le sconfitte...
Io resto convinto che il campionato lo vincerà l'Inter, ha un calendario troppo più agevole di quello della Roma.
L'unica speranza della Roma è che la Juve riesca a pareggiare venerdi prossimo, a patto di vincerne almeno una tra Lazio e Sampdoria, due avversarie temibilissime.
-
Secondo me, e non solo, si deciderà alla prossima giornata.
-
secondo me l'inter vince e la roma perde
chiamatela scaramanzia, ma la roma il prossimo week end non sarà più prima
-
Quote:
fefo
secondo me l'inter vince e la roma perde
chiamatela scaramanzia, ma la roma il prossimo week end non sarà più prima
Uff, quoto :(
-
Quote:
BloodyMaster87
e ancora ne mancano 5 :lol: