facci sognare!
http://www.lionel-messi.biz/photos/l...024x768-25.jpg
Visualizzazione stampabile
facci sognare!
http://www.lionel-messi.biz/photos/l...024x768-25.jpg
si però bisogna anche dire che ieri sera la difesa dell'arsenal faceva veramente cagare :roll: ..voglio vedere cosa fa Messi contro Lucio, Samuel e Cambiasso e Stankovic davanti alla difesa :roll:
PS: tanto lo so che questo post finirà nel topic "le ultime parole famose" :lol:
Lucio, Samuel e compagnia bella lo può fermare, sì, ma se poi quello si mette a correre, quando lo prendono più...
38° gol stagionale °_°
ah giusto mi stavo dimenticando chivu :o
http://www.youtube.com/watch?v=mC-0PHNJC0A
hai ragione....ma ho paura che il Barcellona di oggi sia diverso da quello del Girone!
cmq è un peccato questa semifinale, doveva essere questa la finale. credo che chi vince questa semifinale vince la Champions!
e cmq lo dichiaro apertamente: nulla contro l'Inter(per cui in Europa ho sempre fatto il tifo!),ma io sono da 20 anni tifoso-fanatico del Barcellona.
perciò Forza Barcellona!
PS: sia ben chiaro, non gufo Inter, ma tifo Barcellona...
Anche l'inter comunque..
Guardate sempre e soltanto gli aspetti delle altre squadre?
finalmente al capolinea.. è durata fin troppo la champions dell'inter http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=ZpGrcK2pNTs
E' forte sì, vediamo come si comporta contro l'inter che comunque dicevano che perdeva contro il Chelsea.
Infatti si è visto, il Chelsea è in semifinale :lol:
Vedremo.. io sono sempre fiducioso.
Messi è indubbiamente un calciatore formidabile, a ogni modo quando segni 4 goals in una partita ci sono anche una serie di circostanze favorevoli.
A ogni modo già il giocarci contro lui e il Barcellona in una partita ufficiale così di rilievo è una bella soddisfazione, comunque vada.
Quelli che fanno previsioni nefaste li comprendo solo nel senso che sono mossi da invidia.
Comunque ha ragione Franciccio, che comunque ancora la partita si deve giocare e Messi bisognerà vederlo contro una difesa senz'altro più attrezzata di quella dell'Arsenal.
Quali sono le date delle due semifinali?
Fatti il conto, la settimana prossima stoppano, e la settimana dopo quella prossima le fanno xD
no però in effetti dire che non è mai iniziata è brutto ..io invece preferisco ricordare le 7 pere prese dal Manchester.. lo stesso Manchester che ha preso 3 pere in casa dal CSKA e due dal Chelsea una settimana fa... giusto per capire
20 aprile andata, 28 ritorno
Che poi noi guardiamo solo Messi (va beh ovvio XD), ma il Barça ha anche altri giocatori che fanno arrapare *-*
Xavi, Iniesta, Pedro, Bojan, Ibra (che sfida lol) ecc ecc ecc..
chissà se gioca Gabri Milito, mi piacerebbe vedere fratello contro fratello xD
E' ovvio che chi dice "L'avventura dell'Inter è finita" etc. non dorme la notte dall'invidia eh...:lol:
boh io ho la sensazione che l'inter possa passare il turno :roll:
no, non guardo solo gli aspetti delle altre squadre(altrimenti ti direi che il Barcellona in campionato non prende le stecche come sta facendo l'Inter in questo periodo!;)), ma ho semplicemente risposto a quel video!
da sportivo ti dico che è l'incontro + bello di tutta la Champions, tra le squadre + forti d'Europa, xkè il Bayern Monaco avanza a botte di culo(vedi Ovrebo, vedi assenza di Rooney), il Manchester è forte ma non fortissimo( e bisogna vederlo senza Rooney!), e le 2 francesi lasciamo perdere!
peccato solo sia la semifinale e non la finale a partita unica, lì ci sarebbe stato da divertirsi!:P
Il barcellona ha mezza nazionale Spagnola :lol:
e Noi abbiamo mezza nazionale argentina e brasiliana xD
Diego Milito a Gabri Milito: A fratè, fammè fà sto gol che devo fà rosicare a tutti :lol:
tornando seri, Io c'è la vedo l'inter, cioè sto parlando da spirito interista e dico che sono molto fiducioso sulla capacità della mia squadra e su quelle di mou.. Bhè sì Milito ieri ha 'appoggiato' due palloni al portiere, dove tranquillamente poteva metterli in fondo al sacco, e questi errori non si devono fare però c'è la vedo una squadra meglio attrezzata in questa partita che verrà, come diceva Mou sul corriere della sera di stamani:
Quella al camp Nou sarà un'altra partita..
ovvio che se l'inter sarà come quella di ieri sera verrà schicciata, ma ricordiamoci che il gol è arrivato al '6 minuto e che la partita era in discesa Ergo bisognava limitarsi ed essere cinica, e così ha fatto.
Ecco perchè quella al Camp Nou sarà tutta un'altra partita diversa.
Da persona oggettiva: Il CSKA non è una squadra da niente, ha giocato bene e ci ha messi in difficoltà e se non sbaglio meritava anche un gol.
Messi è un grandissimo giocatore, l'ho sempre detto ma non significa che se Miccoli ha fatto tripletta contro il bologna non significa che riuscirà dinuovo a farla contro l'atalanta (per dire una esempio) sono tutte partite differenti.
:P
Poi se c'è la fà ben venga.
Tranquillo, avevo solo visto un paio di rosiconi che parlavano solo di Messi solo perchè ha buttato un poker con gol favolosi, ma il Barca era costretto a segnare, Noi no! Perchè loro dopo il 2-2 dell'andata erano sotto in casa per una rete, quindi ovvio che dovevano scatenarsi per passare il turno.
mettiamo caso che il Cska avesse segnato subito, sarebbe stata tutta un'altra partita e magari chissà milito ne poteva fare 3!
Questo è quello che voglio dire, ;)
Erano due partite iniziate in diverso modo :)
Piccolo OT...
fagliela fà 'na tripletta!! +9 al fantacalcio!!! :lol:
Più o meno è la situazione di Cagliari-Milan...però tu hai detto che NON sarebbe stata tutt'altra partita se Astori non avesse fatto l'autogol...hmh hmh hmh...
Io mi limito a gioire per l'essere almeno arrivati in semifinale, ignorare certi invidiosi-rosiconi.....e sperare in bene :lol:
Al contrario di altre, QUESTA sì che sarà la partita che davvero vale una stagione (e con "questa" intendo sia andata sia ritorno, i 180 minuti complessivi). Comunque finisca spero si riesca ad uscirne a testa alta....non come il Milan, tanto per capirci :045:
Fozza bordò e mancster unaited!!
°_°
Ha messo Rooney?!? °_°
Ma è scemo?!? °_°
forza reds
Oh mio dio che cosa ha inventato Robben. O_O
ma che culo sti tedeschi e soprattutto il loro allenatore ç_ç