Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
classifica
rey misterio 22
fefo 20
monty 18
franciccio 18
carousel 18
slevin 18
piratessa 16
abel balbo 15
un grazie al rigore di kharja all'ultimo secondo senza il quale non sarei lì davanti XD
-
da -12 dalla vetta a -4 mi sembra un bel passo in avanti
teknival evidentemente si è disinteressato del gioco. quando tornerà avrà i suoi punti
-
Quote:
SleVin.23
da -12 dalla vetta a -4 mi sembra un bel passo in avanti
teknival evidentemente si è disinteressato del gioco. quando tornerà avrà i suoi punti
No, no, metti Teknival per favore, così l'ultimo è lui!!!!! :lol::lol::lol:
-
Ci ho avuto sfiga però, se Lavezzi non segnava all'88esimo, azzeccavo il 2-1 di Napule-Giuventus e stavo 5 punti avanti... :x
-
Quote:
Abel Balbo
No, no, metti Teknival per favore, così l'ultimo è lui!!!!! :lol::lol::lol:
ma teknival rimane con i suoi 6 punti,o gli si tolgono punti perchè ha saltato la 2^ giornata !!
:lol:
-
Quote:
SleVin.23
classifica
rey misterio 22
fefo 20
monty 18
franciccio 18
carousel 18
slevin 18
piratessa 16
abel balbo 15
beh, nonostante tutto sono TERZO...ma potevo essere anche QUARTO,QUINTO o SESTO...:lol::lol::lol:
però, vedermi lassù mi fa morale, perchè quest'anno tra Salernitana e Juventus:cry::cry::cry::cry:
-
non voglio fare lo schizzinoso e il troppo fiscale ma come da regolamento carousel deve farsi vedere in questo topic e calcolare il suo punteggio anche se gia l ho fatto io per accorciare i tempi (anche perche non ha dato nemmeno i punteggi parziali dopo mercoledi come hanno fatto tutti gli altri). in caso contrario a lui vanno zero punti.
senza rancore ,è il regolamento:o
-
-
-
Quote:
SleVin.23
tutto a posto.;):D
bastava chiedere!:lol: