Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Io spero in una bella doppietta di Marco Borriello,specialmente in un campo ostico come quello di Parma....serve a lui per rilanciarsi,al Milan per confermarsi ed a me per vincere il turno di fantacalcio :lol:
Nooooooo ç_ç
Io non lo schiero, quindi deve morire <.<
-
Quote:
Wolverine
Secondo me invece la Juve vince, e pure con facilità....e per una volta non lo dico per gufare, ne sono convinto sul serio :D
Non ho mai avuto granchè stima di Zaccheroni, ma penso che stavolta la Juve riuscirà ad avere un bello scatto d'orgoglio, ed il Napoli si è spesso dimostrato incostante in questo campionato....
Se perdiamo inizia a guardarti le spalle!!! :lol:
-
Ed ancora una volta.....
SAMUEEEEEEL......
ETO'OOOOOO!!!!
-
dajeeeeee 0-2 e il milan perde!!!!!
e ora l'inter :D
tra l'altro ho sentito che anche atalanta-cagliari fosse truccata :roll: voi che dite?
-
questo è il campionato più bello del mondo?
per la seconda volta in 3 giorni veniamo fermati (così come è capitato all'inter ultimamente) da squadrette (napoli e parma le ultime) che non giocano a calcio, ma mirano a portare 11 giocatori nella propria area difensiva. E poi dicono che la gente non va allo stadio
-
Dinuovo 3-0 per l'atalanta? wow!
p.s. ma avete visto il palermo? ma che e' successo? come mai l'arbitro non ha fischiato allo scadere del recupero? partita rubata anche quella per caso? -.-ùùil palermo andava a 50 punti con la champions piu vicina.. mha..
-
Ma che bella partita quella di Genoa *_*
Ah una cosa...
-
Quote:
Cicciuzzo91
Dinuovo 3-0 per l'atalanta? wow!
p.s. ma avete visto il palermo? ma che e' successo? come mai l'arbitro non ha fischiato allo scadere del recupero? partita rubata anche quella per caso? -.-ùùil palermo andava a 50 punti con la champions piu vicina.. mha..
Il Palermo? Un rigore contro al 98esimo minuto!!!! La patita non l'ho vista e non so che cosa possa essere successo per giustificare tutto 'sto recupero, ma vista così è da ufficio inchieste.
-
Quote:
jejecb
questo è il campionato più bello del mondo?
per la seconda volta in 3 giorni veniamo fermati (così come è capitato all'inter ultimamente) da squadrette (napoli e parma le ultime) che non giocano a calcio, ma mirano a portare 11 giocatori nella propria area difensiva. E poi dicono che la gente non va allo stadio
Beh il campionato è bello proprio quando nessuna partita è scontata...
-
Quote:
Abel Balbo
Il Palermo? Un rigore contro al 98esimo minuto!!!! La patita non l'ho vista e non so che cosa possa essere successo per giustificare tutto 'sto recupero, ma vista così è da ufficio inchieste.
L'arbitro non ha fischiato perchè aspettava di finire l'azione probabilmente, ma è stato da delirio quando ha concesso il rigore. Per carità, c'era, ma darlo al 98' è stato un errore madornale, sai quanti adesso diranno "Eh ma l'hanno comprata la partita".
Comunque forza Parma. *_*