Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cryzzy
Eh infatti, ricordaci Moggiopoli! Ma non c'era un calcio più pulito con l'addio di Moggi e company dal calcio? Mah...
CErto. E infatti c'è.
Quote:
cryzzy
Sei un grande provocatore. Comunque continuiamo a rubare, rubavamo prima di calciopoli giusto? Continuiamo a rubare dopo calcipoli giusto? Allora rivoglio i miei due scudetti!!! :lol:
Sei tu un grandissimo provocatore, così come l'altro juventino. Vieni di proposito a cercare i miei post, mica scrivevo con e per te?
Non sai manco leggere. Qualche post più in la, per calmare gli animi, ho scritto che nessuno ruba e che i favori li hanno avuti tutti. Così come i torti, aggiungo ora.
Secondo me quei 2 scudetti, aldilà di calciopoli, sono stati vinti da una grande formazione, con il miglior allenatore.
Quote:
cryzzy
Ah, dimenticavo, rivoglio Thuram, il Cannavaro pallone d'oro, Zambrotta, Emerson, Vieira, Ibrahimovic.
Non dipende da me. E poi, ora sono più "vecchietti" di qualche anno fa.
-
Quote:
Pepitos bay
Sei tu un grandissimo provocatore, così come l'altro juventino. Vieni di proposito a cercare i miei post, mica scrivevo con e per te?
Non sai manco leggere. Qualche post più in la, per calmare gli animi, ho scritto che nessuno ruba e che i favori li hanno avuti tutti. Così come i torti, aggiungo ora.
Secondo me quei 2 scudetti, aldilà di calciopoli, sono stati vinti da una grande formazione, con il miglior allenatore.
Ok, allora se sei d'accordo che i nostri scudetti sono stati vinti da una grande formazione credo che non si debba più parlare nemmeno di calciopoli. Io non sono un provocatore, ma leggere certe cose sulla Juventus mi infastidisce un pò, hai scritto "rubavate e continuate a rubare", senza leggere quando hai stemperato gli animi.
-
Quote:
cryzzy
Ok, allora se sei d'accordo che i nostri scudetti sono stati vinti da una grande formazione credo che non si debba più parlare nemmeno di calciopoli. Io non sono un provocatore, ma leggere certe cose sulla Juventus mi infastidisce un pò, hai scritto "rubavate e continuate a rubare", senza leggere quando hai stemperato gli animi.
Nemmeno io sono un provocatore.
Invece, di calciopoli, se voglio ne parlo, eccome.
Anche a me leggere certe cose sul Milan infastidisce un pò, hanno scritto che "rubiamo" e io ho risposto di conseguenza, scrivendo di fatti realmente accaduti sulla tua squadra.
Invece quel messaggio l'avresti dovuto leggere. Ma tu guarda un pò, proprio quello ti doveva sfuggire.....
-
intanto Diego ha fatto un altro gol....io mi consolo così!:D
-
Quote:
monty
intanto Diego ha fatto un altro gol....io mi consolo così!:D
Ridendo e scherzando ha fatto più goal di Snejder :lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Ridendo e scherzando ha fatto più goal di Snejder :lol:
non significa nulla.
anche se hanno lo stesso ruolo diego gioca sempre sneijder non gioca quasi mai.
diego non ha mai fatto un gol su calcio di punizione quest'anno.
inutile fare paragoni con giocatori dell'inter perchè potrei dire lo stesso io:
Maicon ha fatto più gol di Amauri :lol: e non è attaccante..
quindi non dire ste cose che mi attaccano i nervi :)
-
Sneijder non gioca quasi mai???? :|
WTF???
-
Quote:
Ultimate
Sneijder non gioca quasi mai???? :|
WTF???
Mostrami le presenze di Diego e Sneijder, vedi chi dei due ha giocato di più quest'anno. -.-
-
Quote:
FranCiccio91
Mostrami le presenze di Diego e Sneijder, vedi chi dei due ha giocato di più quest'anno. -.-
Vabbè stai calmo :roll:
Mica seguo l'Inter? Io lo vedo sempre sneijder xD
-
Quote:
Ultimate
Vabbè stai calmo :roll:
Mica seguo l'Inter? Io lo vedo sempre sneijder xD
Certo, in questo periodo, vedi le prime partite.
Diego invece ha sempre giocato fin dall'inizio perchè pensavano che era un buon giocatore.
e continuano pure a farlo giocare :lol: